Victoria De Angelis accende il web: il topless è da capogiro

Victoria De Angelis è tornata ad alzare le temperature dei social con uno scatto che la vede in topless. La foto della bassista dei Maneskin spopola tra i fan.

La bassista del gruppo romano vanta un seguito gigantesco sui social. In tanti la seguono non solo in Italia, ma anche dall’estro. Questa volta si è mostrata di nuovo provocante e sexy sui social. Nello scatto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, la musicista ha mostrato il suo décolleté ai fan, lasciando così tutti senza parole.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

Victoria De Angelis torna ad essere una grande protagonista dei social. La bassista sta catturando sempre di più l’attenzione dei fan dei Maneskin che, dagli esordi ad oggi, sono riusciti a conquistare un pubblico planetario. Una scalata davvero sensazionale che li sta rendendo una delle band più amate del mondo. Ma a farli amare ancora di più è anche questo loro modo di provocare con outfit disegnati su di loro.

La bassista, così come gli altri suoi compagni di avventura, non si è mai tirata indietro nell’esprimersi in maniera libera. Victoria infatti risulta sempre coerente sulle sue azioni, non deludendo i fan. Anche questa volta ha deciso di condividere sul suo profilo uno scatto a seno nudo. La foto ha conquistato tutti i follower.

Victoria De Angelis a seno scoperto: ribelle sui social

Se in passato Victoria ha sofferto la non possibilità di esprimere sé stessa nel migliore dei modi, in quanto ingabbiata in una società ricolma di stereotipi e pregiudizi, negli ultimi anni la bassista è riuscita a buttare già la “gabbia” nel quale era stata inserita e ha fatto uscire la propria personalità. Ad aiutarla in questo è stata senza dubio la musica, sua alleata da sempre.

Proprio il palcoscenico ed i social sono il teatro prezioso per la sua massima libertà di espressione. In uno degli ultimi post della cantante, che si trova a Los Angeles per il Saturday Night Live insieme agli altri membri del gruppo, ha condiviso uno scatto in cui è in topless, il cui seno è coperto solamente da dei copricapezzoli neri a forma di X e da un top a rete bianco.

Per lei mostrare la sua nudità non è mai stato un problema, più di una volta ha deciso di condividere scatti provocanti ed audaci, manifestando il suo essere ribelle e contro le regole imposte dalla società, come quando si è palesata sui social senza veli. Segno della sua profonda libertà e di come in quel modo si senta a proprio agio con quel look.

victoria de angelis

Impostazioni privacy