Maria De Filippi: “In imbarazzo per loro” È furiosa, volano parole grosse

Maria De Filippi lo svela soltanto adesso, la nota conduttrice Mediaset confessa qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice di Canale Cinque che continua il suo grande successo con le prime serate e non solo della tv, ma che proprio nelle scorse ore nel corso di una lunga intervista ha rivelato qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire e che ha a che fare con una delle sue trasmissioni.

Maria De Filippi
Ansa

“Mi sento in imbarazzo per loro” ha rivelato su Specchio la conduttrice mettendo in luce una particolarità che di certo il suo pubblico non aveva mai captato e che arriva dopo molti anni in cui la diretta interessata è alla guida di questa trasmissione sempre di grande successo,

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire a che cosa in particolare la presentatrice si stesse riferendo: avete capito di quale programma di parla?

Maria De Filippi lo svela soltanto adesso, la stangata spiazza i fan

Maria De Filippi torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche novità che riguarda la prima edizione di Uomini e Donne vip per cui ha già scelto la conduttrice ma per un particolare che lei stessa ha rivelato nella sua intervista per Specchio rilasciata nei mesi scorsi.

“Ho dichiarato più di una volta di essermi sentita in imbarazzo per alcuni dei protagonisti dei miei show, ma spero di averlo fatto sempre con educazione ha chiosato la conduttrice che in modo davvero molto sincero e senza peli sulla lingua ha reso noto qualcosa che fino a questo momento nessuno forse aveva mai saputo prima ma che ancora una volta fa capire quanto quello che lei stessa dice non abbia filtri e sia sempre onesto.

La stessa onestà con cui delle volte anche nel corso delle dirette dei suoi programmi si mostra furiosa verso qualcuno dei presenti in studio che non perde occasione di riprendere quando lei stessa lo trova davvero necessario. Insomma davvero delle dichiarazioni importanti le sue che in un certo senso forse rispecchiano anche il pensiero del pubblico che delle volte non apprezza i comportamenti dei protagonisti dei suoi show.

Detto questo, è fuori questione anche far notare come nonostante il passare degli anni sia sempre una delle conduttrice di punta di Mediaset e una delle più amate dal pubblico italiano che forse le riconosce il fatto di essere sincera in qualsiasi cosa faccia, caratteristica che evidentemente paga sempre.

Impostazioni privacy