Manuel e Lulù, aria pesante: il gesto spiazza i fan

Si ritorna a parlare di Manuel e Lulù. I due ex gieffini sono stati protagonisti di un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosa sta succedendo?

Tra le coppie che hanno più caratterizzato l’ultimo Grande Fratello Vip ci sono sicuramente Manuel e Lulù. I due hanno vissuto, in un primo momento, situazioni turbolenti per poi lasciarsi andare al loro sentimento. Cosa che ha colpito tutti i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini.

Manuel e Lulù
Fonte foto: Instagram

Con la chiusura del programma, la coppia continua a tenere banco. La curiosità dei fan è sempre elevata su di loro anche se, ultimamente, sta accadendo qualcosa di molto particolare. Cosa che ha portato tantissime voci circolare sulla loro situazioni. Alcune si sono spinte fino a parlare di rottura. La situazione, come possiamo vedere, è a dir poco incandescente.

In un’intervista a Chi, la stessa Lulù ha svelato di come il rapporto stia proseguendo. Tra loro due c’è una bella intesa che, almeno per il momento, prosegue tranquillamente. Da questo punto di vista tutto è tranquillo. Ma qualcosa sta accadendo nella famiglia di Manuel Bortuzzo. Un gesto in particolare ha lasciato i fan completamente spiazzati. Andiamo a vedere insieme cosa sta accadendo.

Manuel e Lulù, il fratello Kevin smette di seguire Lulù: cosa sta succedendo?

Nelle ultime settimane pare che qualcosa stia cambiando nel rapporto tra Lulù e la famiglia di Manuel. La Princess, nella sua intervista, ha sottolineato che con il padre Franco non c’è ancora intesa. Ora, però, è il fratello Kevin che a fa discutere. Il ragazzo, infatti, ha smesso di seguire Lulù su Instagram. Tale gesto ha completamente spiazzato i fan della coppia. Anche perché, stanno iniziando ad essere tanti i segnali che inducono a pensare che ci sia qualche problema.

Ma non è finita qui. Infatti, il giovane è apparso in alcune storie Instagram in compagnia dell’ex fidanzata di Manuel. Su Twitter, come possiamo immagina, si è scatenata la discussioni. Molti hanno indicato quel momento come quello che ha portato a togliere il follow a Lulù Selassie. Insomma, la situazione continua a tenere banco e pare lontano dalla sua risoluzione. Cosa che sta portando sempre più interrogativi tra i tanti affezionati presenti sul web.

Come detto, però, la loro storia prosegue tranquillamente. La stessa Lulù ha voluto chiarire il fatto che con Manuel la relazione prosegua in assoluta tranquillità. Di certo, prima il padre Franco e poi il fratello Kevin, la situazione rischia di vedere qualsiasi tipo di evoluzione. Staremo a vedere, dunque, che piega prenderà tale situazione. Di certo, questi piccoli segnali stanno facendo preoccupare i fan della coppia che hanno paura di una rottura definitiva.

Impostazioni privacy