Amici, non era mai successo prima: scoppia la polemica

È scoppiata la polemica dopo il sesto appuntamento con il serale di Amici. In ventuno edizioni non era mai successo: ecco che cosa sta facendo dividere i fan.

A poche settimane dalla finalissima del talent show di Canale 5, gli animi si stanno riscaldando tra il pubblico. L’ennesima eliminazione non gradita dai telespettatori ha fatto inferocire molti fan che si sono scagliati contro il programma, sottolineando come l’evento sia stato il primo di tutte le edizioni. L’episodio è stato segnalato sui social.

Amici 21 Maria De Filippi

Mancano pochissime puntata e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice del programma condotto da Maria De Filippi. Esattamente come nelle scorse edizioni, anche ad Amici 21 le eliminazioni non sono sempre gradite da parte del pubblico. Ma quest’anno, più che in altri anni, i fan si stanno trovando in completo disaccordo con la decisione dei tre giudici: Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Ad accendere la discussione tra i fan è stata l’eliminazione a sorpresa di Luca D’Alessio, conosciuto dal pubblico con il suo nome d’arte LDA. L’uscita del cantante napoletano ha destato grande scalpore tra le persone che seguono il programma, tanto che in molti si sono ritrovati suoi social per manifestare il proprio disappunto.

Amici 21, fuori tutti i concorrenti con il fandom più grande: la protesta dei fan

Dopo l’uscita di Carola, il pubblico di Amici si è trovato a salutare un altro concorrente molto amato dalle persone. LDA infatti è stato uno dei primi ad entrare nella scuola a settembre. Un percorso netto che non solo lo ha portato ad andare al serale, ma anche a conquistare il disco di platino.

La sua uscita ha scatenato grandi polemiche, tanto che sui social si leggono tantissimi messaggi di protesta. “Questa edizione è un’allucinazione collettiva o non si spiega. – esordisce un utente su Twitter – Mai successo in 21 anni di Amici che fossero fatti fuori i concorrenti con il fandom più grande prima della finale. È surreale”, ha poi concluso.

Molte persone infatti non si spiegano come mai un cantante che ha vinto il disco di platino e che quindi può accaparrarsi un buon contratto discografico, in quanto i suoi brani sono ascolti e vendono, sia stato eliminato a poche puntate dalla finalissima, senza giocarsi la possibilità di alzare la coppa.

Lo stesso discorso è stato fatto anche in merito alla ballerina Carola Puddu, che in settimana ha incontrato la maestra Celentano per una proposta di lavoro, dove in molti hanno sottolineato di come la sua preparazione sia superiore ad altri ballerini all’interno della scuola.

amici polemica social

Impostazioni privacy