Paolo Bonolis, dedica d’amore inaspettata: così non l’avete mai visto

È stato ai microfoni del programma Verissimo che Paolo Bonolis si è lasciato andare a parole molto belle e profonde nei confronti della compagna.

Sono ormai anni che Paolo Bonolis è legato sentimentalmente alla sua Sonia Bruganelli, volto molto noto della televisione che recentemente ha fatto da opinionista per l’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Mediaset Infinity)

I due stanno insieme dal lontano 1997, e sono sempre apparsi come una coppia davvero molto unita.

Era stato nel 2002 poi che la coppia aveva scelto di unirsi in matrimonio, e insieme hanno creato anche una splendida famiglia, mettendo al mondo Silvia, Davide e Adele.

Un grande amore, ma anche tanta stima reciproca sembrano unirli, e durante l’ultima puntata di Verissimo Bonolis ha condiviso parole davvero molto toccanti nei confronti della sua donna.

Paolo Bonolis, i suoi sentimenti per Sonia

Tra gli ospiti della trasmissione Verissimo nell’edizione attuale, uno dei volti noti della tv che è stato intervistato è stato Paolo Bonolis.

Durante una lunga chiacchierata fatta con la conduttrice Silvia Toffanin, si sono toccati come spesso accade vari argomenti.

Tra questi non è mancato nemmeno quello riguardante gli affetti e l’amore e in particolare la sua storia d’amore con Sonia Bruganelli.

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerla un po’ di più grazie all’ultima edizione del GF vip in cui ha partecipato in qualità di opinionista, esprimendo i suoi pareri sui concorrenti in gara.

Anche la donna fa dunque parte del mondo dello spettacolo e con il suo uomo dunque non condivide soltanto una famiglia e un grande amore, ma anche la stessa passione per il medesimo lavoro.

Ognuno dei due ha saputo quindi ritagliarsi il proprio spazio nel mondo televisivo ed è stato oltretutto proprio quest’ultimo che li ha fatti incontrare.

Diverse le parole di grande stima pronunciate dall’uomo nei confronti della Bruganelli durante l’intervista, ma in particolare alcune hanno lasciato un segno forte.

Per Bonolis infatti i sentimenti non sono delle cose che si esprimono soltanto davanti alle visione di uno splendido tramonto, ma in diversi altri modi.

È con una dedizione quotidiana che si intuisce realmente quanto questi possano essere forti e a quanto pare Sonia per lui è un fenomeno a saperli esprimere al 100%.

Suona un po’ strano sentire parole così tanto dolci nei confronti della compagna espresse da Bonolis, che soprattutto in televisione ha sempre mostrato un lato volutamente ironico tenendo per sé la parte più privata.

Parole dunque che saranno arrivate alla diretta interessata sicuramente come una grande dichiarazione d’amore, in un modo per nulla eccessivo ma sicuramente sincero e pieno di sentimento.

Impostazioni privacy