Home Televisione Amici, Carola Puddu torna nella scuola: l’incontro speciale con la Celentano

Amici, Carola Puddu torna nella scuola: l’incontro speciale con la Celentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Amici, Carola Puddu torna nella scuola: il video sui social ha stupito i fan che l’hanno rivista in sala con la maestra Celentano.

L’eliminazione della danzatrice nel corso della quinta puntata del serale di Amici ha fatto molto scalpore. Carola ha perso la sfida contro Dario e non è stata salvata dai professori, cosa che ha creato molto malcontento tra i fan del programma.

amici carola
Foto Mediaset

La Puddu è sempre stata la “pupilla” della maestra Alessandra Celentano che spesso l’ha portata avanti come esempio di ballerina versatile e completa. Di certo Carola si è distinta molto nella scuola di Amici, tanto da rimanere nei cuori di tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta.

Oggi è tornata nella sala di danza della maestra Celentano per un motivo molto speciale. La ballerina ha incontrato una persona che sarà molto importante per il suo futuro e la sua carriera dopo Amici: ecco che cos’è successo.

Amici, Carola Puddu presto di nuovo in scena: una grande emozione

La ragazza è stata convocata dalla Celentano nella scuola per incontrare il direttore del Balletto di Roma Valerio Longo. L’uomo ha assicurato a Carola che le porte della compagnia sono aperte per lei e che già dalla prossima settimana potrà iniziare a collaborare con gli altri ballerini: “Avrai tutto il tempo di ambientarti e di sentirti a tuo agio, prima di interpretare Giulietta”.

Carola è stata scelta, infatti, per il ruolo di protagonista del prossimo spettacolo che il Balletto di Roma porterà in scena ad ottobre 2022 al Teatro Olimpico di Roma. Un grande onore per la danzatrice che, anche se non è riuscita a vincere Amici, si è vista offrire un’opportunità davvero bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non è la prima volta che accade, anche Serena Marchese, pupilla della Celentano dell’anno scorso, al momento fa parte della compagnia di Roma. Spesso e volentieri partecipare ad Amici vuol dire trovarsi su un trampolino di lancio verso il successo, anche senza vincere. Lo sanno bene molti dei cantanti che hanno iniziato la loro carriera grazie a Maria De Filippi, ma anche alcuni ballerini come Anbeta Toromani.

Intanto fervono i preparativi per il prossimo serale del talent e i ragazzi sono in fermento visto che si avvicina sempre di più la finale. Non mancano, però, i momenti di spensieratezza all’interno della casetta dove vivono insieme e assistiamo, spesso e volentieri ad alcuni scherzi che fanno divertire loro e il pubblico che segue il day time del programma.