Amici, polemica sui giudici del Serale: pro e contro

Annunciati i giudici di Amici 21 ed è già polemica. Ecco i pro e i contro dei nomi che sono stati chiamati a giudicare i cantanti e i ballerini.

Il serale di Amici è alle porte e ormai è quasi tutto pronto per dare inizio ai giochi. A pochissimi giorni dall’inizio della fase finale della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 sono stati svelati i nomi che siederanno in giuria.

Amici 21 giudici

Amici di Maria De Filippi è sicuramente il talent show più longevo della storia della tv italiana. Tantissimi sono i nomi che sono usciti dal talent show e che hanno ottenuto un grande successo. Adesso siamo pronti per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice della ventunesima edizione della trasmissione.

Il serale di Amici 21 inizierà ufficialmente sabato 19 marzo e vedrà come sempre cantanti e ballerini sfidarsi per aggiudicarsi la sfida. Gli allievi che sono arrivati all’ultima fase della trasmissione saranno seguiti dai loro professori: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro per il ballo.

Dopo varie indiscrezioni su chi potessero essere i giudici del serale di Amici, finalmente sono stati svelati i nomi. A rilasciare in anteprima la notizia è stato il magazine di Roberto D’Agostino aprendo la strada alle polemiche social.

Giudici Serale Amici 21 chi sono? Tutti i nomi

Sul portale Dagospia sono stati rivelati i giudici di Amici 21. Si tratta di tre nomi conosciuti al pubblico del talento show di Canale 5. Si tratta dell’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino, del cantante e leader dei The Kolors Stash ed infine del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

La notizia ha alzato una vera e propria polemica social visto che i tre non sono stati molto apprezzati durante la scorsa edizione, dove il pubblico ancora si ricorda le eliminazioni che sono state fatte. Il pubblico infatti non ha gradito questa scelta da parte di Maria De Filippi.

La conduttrice infatti si è affidata ancora una volta alle “vecchie conoscenze” che conoscono le dinamiche del programma, e questo senza dubbio è un pro, evitando in questo modo varie complicazioni e dubbi durante le puntate.

Ma tra i contro c’è senza dubbio il fatto che il talent si è snaturato: fino a poche stagioni fa la carta vincente della trasmissione era rinnovarsi ogni anno e lasciare il pubblico sempre con la curiosità, adesso non è più così.

Quello che è sicuro è che i tre dovranno giudicare gli allievi che sono arrivati alla fase finale. Si tratta dei ballerini: Carola Puddu, Michele Esposito, Alice Del Frate, Christian Stefanelli, Serena Carella, Nunzio Stancampiano, John Erik De La Cruz, Dario Schirone e Leonardo Lini. E i cantanti: Crytical, Gio Montana, Aisha, Lda, Calma, Luigi Strangis, Albe, Alex Rina, Sissi Cesana.

Quest’anno il pubblico però avrà una grande novità. I telespettatori ed i fan più assidui della trasmissione potranno giocare al FantaAmici e cercare di vincere. Una competizione nella competizione che sicuramente appassionerà molte persone.

Impostazioni privacy