Amici, sesta puntata infuocata: eliminato a sorpresa e ospiti d’eccezione

La sesta puntata del serale di Amici ha dato luce ad uno spettacolo unico. La gara si fa sempre più intensa. Ecco cosa è successo.

Fin qui, ogni puntata del serale di Amici ha dato vita ad uno spettacolo unico. La gara, con il tempo, si fa sempre più accesa e tutti i protagonisti vogliono arrivare al giorno della finalissima. Gli allievi sanno che può succedere qualsiasi cosa e quindi sono pronti a dare il meglio di se. A mostrare tutte le qualità del caso andando, a volte, anche oltre il limite.

Amici logo

Ogni puntata del serale, quindi, ha fornito sempre grande spettacolo. Non solo grazie all’esibizioni dei ragazzi ma anche per gli ospiti e per le coreografie. Ad arricchire il tutto anche le posizioni dei vari professori che tendono, spesso, a far discutere. Per questo motivo, l’attesa è sempre elevata e spinge molte persone ad avere la volontà di sapere prima cosa succede.

Anche la sesta puntata, da come riportato dalla pagina Twitter Amici News, è stata a dir poco incandescente. Ed ha riservato vari colpi di scena. Lasciando il pubblico presente completamente senza parole. Andiamo, ora, a vedere tutte le anticipazioni della sesta serata del serale di Amici.

Anticipazioni Amici: gli ospiti musicali sono stati i The Kolors

Nelle varie puntate ci sono stati alcuni importanti ospiti esterni. Abbiamo visto Elisa, Irama e Sangiovanni. Questa volta, l’ospite musicale sarà già presente in studio. Infatti, Stash toglierà gli abiti da giudice per rimettere quelli da cantante. L’esibizione della sesta serata vedrà i The Kolors esibirsi. Regalando un momento speciale al pubblico presente. Pubblico che dimostrerà tutto l’affetto per Stash e i The Kolors.

Eliminato sesta puntata di Amici: LDA dice addio

Come la scorsa settimana, anche questa volta c’è stato un solo eliminato. Al ballottaggio finale sono andati il cantante LDA e il ballerino Nunzio. LDA si è esibito in una una versione particolare della canzone Il Cielo è sempre più blu. Mentre il ballerino ha eseguito una coreografia sulle note di Bella Ciao.

Dopo le loro esibizioni, è arrivata la decisione definitiva. Ad abbandonare il talent è stato proprio LDA. Il cantante ha avuto una grande esperienza nella scuola di Amici. Il figlio di Gigi D’Alessio ha mostrato tutte le sue qualità. Un percorso che potrà sicuramente essergli utile per i prossimi anni.

Questa volta, dunque, ad uscire è stato un cantante. La scorsa puntata è toccato a Carola Puddu che ha perso la sfida contro Dario, altro ballerino della scuola. Dunque, un addio completamente inaspettato e che ha sicuramente scosso non solo i suoi compagni viaggio ma anche i tantissimi fan.

Impostazioni privacy