Fedez dimagrito tantissimo: la foto del prima e dopo l’operazione

Fedez è dimagrito molto nelle ultime settimane. Per il rapper non sono stati giorni facili, ma adesso è pronto a rimettersi in carreggiata: ecco la foto del prima e dopo.

Di certo per il noto artista italiano questi non sono stati giorni bellissimi, dopo la grande paura si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Proprio inseguito all’operazione il rapper ha perso numerosi chili. A rivelarlo ai fan è stato lui stesso, confessando però di non vedere l’ora di rimettersi in attività e tornare a fare quello che più gli piace.

fedez
fonte foto: Ansa

Federico Leonardo Lucia, in arte solo Fedez, è di certo uno dei volti più popolari ed amati della musica italiana. Il pubblico lo segue da anni, non solo sul lato professionale, ma anche privato. In tantissimi infatti si sono spaventati quando il rapper ha confessato sui social di avere una malattia e che quindi avrebbe dovuto affrontare un percorso.

Proprio tramite il suo account social ha tenuto aggiornati tutti i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. Proprio recentemente ha ammesso di aver perso numerosi chili in seguito all’intervento chirurgico, una situazione prevedibile ma che non gli ha fatto perdere la voglia di tornare ad esibirsi sui palchi italiani.

Fedez dimagrito: il prima e dopo l’intervento chirurgico

Fedez ha deciso di mostrare ai suoi fan li suo fisico molto provato dopo l’intervento. Come molti sanno, il 22 marzo scorso il rapper è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Una situazione che ha messo in stato di agitazione moltissime persone. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Sui social il cantante ha mostrato la cicatrice sull’addome dell’intervento dove gli è stato asportato un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Piano piano le cose stanno tornando al loro posto, ma il cantante ha ammesso ai suoi fan di essere dimagrito tantissimo. Proprio su Instagram ha rivelato di aver perso quasi 10 chili.

Una situazione prevedibile, anche perché è stato fermo per moltissimo tempo e anche la massa muscolare si è sfaldata. Ma sappiamo molto bene quanto Fedez sia tenace nel portare a termine i suoi obiettivi. Il cantante infatti ha ammesso di non vedere l’ora di tornare a cantare sul palco e tornare a fare quello che gli piace di più.

Sulla ripresa totale può contare inoltre di una squadra infallibile. Accanto a lui c’è la moglie Chiara Ferragni, che non lo ha lasciato un attimo da solo in quei momenti complicati, ed i figli Leone e Vittoria a lui molto legati. Sicuramente tornerà presto in scena.

fedez dimagrito, prima e dopo
prima e dopo
Impostazioni privacy