Soleil risponde ad un hater social molto famoso: “Ecco chi c’è dietro quell’account”

Soleil tende a dividere l’opinione pubblica. Un commento, però, sembra esser stato scritto proprio da lui. Ecco di chi si tratta.

L’ultima esperienza al Grande Fratello Vip ha portato ancora più visibilità a Soleil Sorge. La modella italo-americana ha riscosso tantissimi successo nel reality condotto da Alfonso Signorini. Come possiamo facilmente immaginare, tanti consensi portano anche agli haters che tendono sempre a voler commentare in maniera abbastanza, per così dire, brusca.

soleil sorge uomini donne
Foto Mediaset Play

Ora, per Soleil Sorge si sono spalancate le porte dello spettacolo. L’abbiamo subito ritrovata come giudice a La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso. E, da qualche puntata, è presente anche a Le Iene condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Segno di come, in casa Mediaset, abbiano puntato decisamente su di lei.

Soleil è un personaggio che fa discutere, come abbiamo visto ha spaccato completamente l’opinione pubblica. Lo ha fatto anche in base alle tante relazione avute. Negli ultimi giorni, infatti, Cecilia Rodriguez si è scagliata contro Soleil Sorge raccontando un retroscena di quando era fidanzata con Jeremias. Ora, Soleil torna al centro della discussione per un tweet ricevuto durante una rubrica de Le Iene. Parole che sembrano proprio esser state scritte da lui.

Soleil e il confronto con Delia Duran: il tweet è scritto da Alex Belli?

La rubrica dei Mean Tweet de Le Iene mette in luce i commenti social degli utenti sui protagonisti del programma. Sono commenti taglienti e pungenti anche se, talvolta, ci sono termini molto duri. In questo caso, Soleil Sorge ha visto un tweet in cui si elogiava in maniera importante Delia Duran. Sappiamo tutti lo storico tra le due con la vicenda del “triangolo amoroso” con Alex Belli. Il tweet è stato di poche parole ma davvero molto significativo che ha fatto sorgere un dubbio sull’autore.

Il tweet recitava: “Delia è più fi*a di te, più intelligente e più simpatica“. La reazione della modella italo-americana è stata di stupore. Al tweet tutti hanno pensato che dietro ci fosse il marito di Delia Duran, l’attore Alex Belli. La convinzione web si è sempre più diffusa anche se, come possiamo pensare, non ci sono certezze. Di certo, quel tweet ha spiazzato e non poco anche i presenti. La faccia di Soleil ha detto molto.

Con ogni probabilità, però, dietro al tweet non c’è Alex Belli. Il web è pieno di utenti che possono scrivere tante cose. Però, come detto, molti hanno questa convinzione. Segno di come la vicenda non sia ancora stata messa da parte. E, parlando sempre di questione amorose, non è passata inosservata la reazione di Soleil Sorge alla vista del suo ex. Insomma, Soleil Sorge ha colpito ancora una volta nel segno. A dimostrazione di come la modella piaccia e continua ad accogliere consensi.

Soleil Sorge, tweet

Impostazioni privacy