Fedez sta male: “Ho un problema di salute” Lacrime su Instagram

Fedez sta male, il cantante si confida ai fan su Instagram e riesce a malapena a trattenere le lacrime: “Dovrò seguire un percorso”.

Fedez sta male e si confessa sui social: che cos’è successo? Il rapper non riesce a trattenere le lacrime nelle storie.

L’artista ha dato la notizia all’improvviso tramite alcune storie su Instagram e appare molto provato nel parlare ma ha ammesso di aver voluto registrare il video anche per “esorcizzare” la brutta notizia. Mi è stato trovato un problema di salute…per fortuna con un grande tempismo”. Che cosa gli sta succedendo?

Non sappiamo quando abbia fatto questa scoperta, di preciso, ma da quanto dice lo sa già da qualche tempo. Fedez sembra molto provato dalle immagini, ha gli occhi lucidi e rossi e riesce difficilmente a trattenere le lacrime: “Al momento sento il bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli” ha ammesso. Che cosa sta succedendo?

fedez
Instagram

Fedez malattia segreta: “Racconterò tutto”

Il rapper non ha specificato quale sia la malattia che gli è stata diagnosticata ma ha spiegato che si tratta di una cosa seria: “Dovrò seguire un percorso…ma sono pronto”. A quanto pare, fortunatamente, la diagnosi è avvenuta in tempo ma dovrà comunque iniziare una “nuova avventura” come la definisce lui.

Per il momento Fedez preferisce non entrare nei particolari della sua condizione fisica ma ha voluto comunque esternare quello che sente ai suoi fan. L’uomo, coraggiosamente, annuncia che in futuro parlerà di quello che sta passando anche per cercare di condividere la sua esperienza per stare vicino a coloro che stanno attraversando una situazione simile.

Federico sembra abbattuto ma non si arrende e si dice pronto ad iniziare questo percorso e spera di poter dare il prima possibile qualche aggiornamento positivo ai suoi follower. Il cantante non ha mancato di ringraziare tutti i suoi affetti e soprattutto la moglie Chiara che in questi giorni gli è stata sempre vicina.

fedez ig
Instagram

Gli occhi rossi di Fedez fanno intendere che si tratti di qualcosa di grave che, per il momento, non si sente di condividere. Successivamente ha assicurato che cercherà di parlarne apertamente. Intanto, alla fine del video, ha annunciato la riuscita di una bellissima iniziativa della sua fondazione.

L’associazione ha acquistato e presto donerà alla Croce Rossa italiana un automezzo speciale per trasportare medicinali speciali alla popolazione ucraina. Un’iniziativa di beneficienza davvero importante che, nonostante la sua situazione, Fedez ha deciso di portare avanti e annunciare con grande orgoglio. D’altronde non è la prima volta che il rapper e Chiara Ferragni mostrano un grande cuore e danno il buon esempio a tutti coloro che li seguono.

Impostazioni privacy