Fedez ricoverato? Il timore dei fan, ecco come stanno le cose

Dopo il messaggio sui social, i fan di Fedez si chiedono se il rapper sia ora ricoverato in ospedale. Ecco come stanno le cose e cosa sta succedendo. 

L’annuncio della malattia del cantante milanese ha lasciato tutti esterrefatti. Una notizia che nessuno voleva avere, ma che ha stretto intorno a lui e alla sua famiglia milioni di persone che si sono sentite di dover stare vicino a lui in questo periodo, seppur virtualmente.

Fedez
fonte foto: Ansa

Un fulmine a ciel sereno, così sono arrivate le storie su Instagram di Fedez quando ha rivelato di stare male e che quindi avrebbe intrapreso un presto un percorso. Dopo quella dichiarazione, tantissime persone si sono volute stringere virtualmente a lui e alla sua famiglia, dandogli speranza e supporto.

Il rapper ha voluto ringraziare tutte queste persone in un post condiviso sui social, così come ha ringraziato la sua famiglia e gli amici. Inoltre ha comunicato ai fan che sarebbe accaduto qualcosa di importante nelle prossime ore, anche se non ha svelato i dettagli.

Fedez ricoverato? Il messaggio social lascia pensare

Sappiamo molto bene quanto il marito di Chiara Ferragni sia attivo sui social, dove condivide moltissime cose con i propri follower, aggiornandoli costantemente sulla sua vita quotidiana. Anche questa volta ha deciso di coinvolgere i suoi fan in questa nuova esperienza che sicuramente ne avrebbe fatto a meno.

Dopo aver annunciato la malattia, il rapper è tornato a palarne sui social con un post condiviso nelle sua storie Instagram, dove ha ammesso che oggi, 23 marzo, sarebbe stata una giornata importante. Non ha spiegato nel dettaglio cosa sarebbe successo, anche se il timore dei fan è proprio quello che si sia ricoverato.

Si tratta solo di una probabilità, visto che probabilmente nei prossimi mesi dovrà stare controllato e monitorato costantemente. D’altronde lo ha detto lui stesso che avrebbe iniziato un “percorso importante”, anche se non ha mai svelato di quale malattia si tratti.

Fedez, qual è la sua malattia?

Il rapper non ha mai parlato apertamente sulla sua malattia, tuttavia, secondo quanto rivelato nel 2019 nel programma La Confessione sul Nove, si tratta presumibilmente di qualcosa legata alla demielinizzazione nella testa che gli avevano trovato.

Una malattia che ha diverse cause e diversi sintomi. Tuttavia, dopo quelle dichiarazioni, il cantante non ne ha parlato più. E non lo ha fatto nemmeno in questo caso. Staremo a vedere se nelle prossime settimane confesserà ai fan anche qual è la sua patologia. Quello che è certo è che può contare sull’affetto della famiglia, degli amici e dei tantissimi fan che non lo hanno mai lasciato solo.

Impostazioni privacy