Amici, come mai oggi non va in onda? Prima del serale arriva lo speciale

Amici oggi non va in onda? Il programma si prepara per l’esordio al serale ma anche domenica 13 marzo non lascia i fan a bocca asciutta.

Amici, oggi 13 marzo non andrà in onda la canonica puntata pomeridiana dove gli allievi si sfidano a colpi di note e passi di danza. Ormai i giochi sono chiusi, le squadre del serale sono state già formate e per le puntate finali ci sono già tante novità in ballo.amici oggi

Si avvicina il grande momento per gli allievi della scuola che sono riusciti, dopo tanto allenamento e tante sfide, a guadagnare la tanto agognata maglia per il serale. L’ultima puntata pomeridiana del programma è andata in onda domenica 6 marzo e qui abbiamo visto tutti i ragazzi rimasti in gioco guadagnarsi un posto al serale, nonostante le discussioni e i contrasti tra gli insegnanti, non sempre d’accordo sulle scelte.

In particolare c’è maretta, ormai da tempo, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che non sembrano mai esser d’accordo. I due nei giorni scorsi si sono scontrati molto a causa della decisione dell’insegnante di balli latini di “scavalcare” la sua collega e la sua assistente, facendo valutare da un giudice esterno il ballerino di Amici Nunzio.

Sicuramente non mancheranno liti e discussioni anche durante il serale, ma per questa domenica il pubblico se le risparmierà. Tuttavia oggi pomeriggio ci sarà comunque un appuntamento importante con il talent.

Amici, oggi niente puntata: in onda lo speciale per il serale

Anche se non vedremo la puntata registrata dallo studio con Maria De Filippi al comando e prof e alunni schierati, oggi i fan del programma non rimarranno a bocca asciutta. Domenica 13 marzo andrà in onda su Canale 5 lo speciale “Amici verso il serale” dalle ore 14 fino alle 16,30, come di consueto.

Niente sfide ed eliminazioni per gli allievi, oggi, ma un lungo speciale che andrà a fare un riassunto della preparazione dei ragazzi in questi giorni. Il serale ha bisogno di una lunga preparazione: non solo gli artisti devono prepararsi ma c’è anche un grande lavoro da parte degli addetti che devono cambiare completamente volto allo studio.

Per questo motivo Amici si è preso una settimana di pausa e la prima puntata serale andrà in onda direttamente il 19 marzo alle 21,40. Oltretutto ieri, sabato 12 marzo, è andata in onda l’ultima puntata di C’è Posta per te, che lascerà poi il posto al talent.

Amici, tutte le anticipazioni sul serale: grandi novità

Molte sono le indiscrezioni sul serale di Amici; tra queste pare sia abbastanza certo il ritorno in scena di una ballerina ex allieva del talent. Parliamo di Rosa Di Grazia che pare danzerà nelle puntate tra i professionisti del cast.

Per il resto è ormai noto che come giudici esterni è stato riconfermato il terzetto composto da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Il direttore artistico di quest’edizione è coreografo Stèphane Jarny che farà emozionare tutti con le sue coreografie mozzafiato.

Per quanto riguarda le squadre degli allievi non sono ancora state diramate ma pare che gli schieramenti dei professori saranno gli stessi dell’anno scorso: Alessandra Celentano con Rudy Zerbi, Anna Pettinelli con Veronica Peparini e Lorella Cuccarini in coppia con la new entry Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy