Amici 21, al serale il ritorno che non ti aspetti: potrebbe esserci una ballerina tanto discussa

Il serale di Amici 21 si avvicina sempre di più e le operazioni sono in essere. Nel cast dei professionisti potrebbe esserci un ritorno inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi si appresta a vivere le ultime fasi. Il Serale è sempre un appuntamento molto atteso perché porta al vincitore di questa edizione. Una edizione molto particolare e intensa che ha portato il pubblico ad affezionarsi molto ad ogni singolo artista.

amici 21

Il serale partirà dal 19 marzo, fervono i preparativi per regalare agli artisti delle esperienze davvero uniche. Ieri è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano e si è svelato che il direttore artistico del serale sarà Stephane Jarny. Il coreografo francese sarà presente per il secondo anno consecutivo. Con lui anche l’ex allievo Cristian Lo Presti che abbiamo conosciuto in Amici 14.

Il coreografo francese ha già in mente tante coreografie per gli allievi. Ambiente di solito molto particolari e che richiedono un alto numero di ballerini. Per questo motivo, il serale è decisamente atteso. Infatti, con il serale si avrà spazio anche per il FantaAmici. Tra tutte queste novità, potrebbe aggiungersi una molto particolare. Stiamo parlando di un ritorno di una ballerina molto discussa nella sua edizione. Artista che farebbe parte dei ballerini professionisti. Ecco di chi si tratta.

Amici 21, Rosa Di Grazia tra i professionisti? Il dubbio instillato dalla ballerina

Le coreografie in programma richiedono tanti ballerini. Tra questi ci potrebbe essere proprio la tanto discussa Rosa Di Grazia. Lei è stata una delle protagoniste di Amici 20 e gareggiava nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Di lei molti ricordano non solo le sue esibizioni ma le tante critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano. La maestra, infatti, non reputava Rosa Di Grazia all’altezza della situazione. Nella sua edizione furono tanti i retroscena che uscirono su di lei.

Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare. La ballerina campana, sui suoi social, ha postato una foto che ha instillato in maniera decisa il dubbio. Rosa Di Grazia ha mostrato alcune telecamere con la localizzazione negli Studi Elios Mediaset. Insomma, potrebbe esserci davvero lei nel cast dei ballerini professionisti. Cosa che potrebbe portare un senso di rivincita nei confronti di chi non ha mai creduto in lei.

Dalla foto, però, non si riesce molto a capire. La foto non è molto indicativa e non fuga tutti i dubbi. Di certo, la ballerina era in uno studio Mediaset ed è per questo che molti lo hanno collegato a quello di Amici. Non resta che attendere, dunque, per scoprire se davvero la tanto discussa ballerina farà parte del cast dei professionisti. In caso di sua presenza, siamo certi, Maria De Filippi non potrà che sottolineare la sua presenza chiedendo l’opinione della mastra Celentano.

Rosa Di Grazia a Mediaset
Fonte Instagram
Impostazioni privacy