Paura per la famosa attrice Dynasty: è stata aggredita, come sta?

La famosa attrice di Dynasty è stata aggredita pubblicamente durante una cena. L’episodio ha preoccupato i fan dell’artista. Ecco che cosa è successo e come sta oggi. 

La popolare attrice ha raccontato di essere stata aggredita in pubblico durante una cena di compleanno. La donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che, dopo che avrebbe ricevuto un rifiuto nel sedersi al tavolo con lei, avrebbe dato di matto scagliando un alimento contro la protagonista della serie tv.

Dynasty locandina

Purtroppo diversi personaggi famosi hanno avuto a che fare con alcuni fanatici che a volte sono protagonisti di gesti che creano panico e destano scalpore. Questo è il caso di una popolare attrice che è diventata famosa grazie alla sua interpretazione della nota serie tv americana Dynasty.

La donna ha raccontato l’evento solo di recente, ma che è successo all’inizio dell’anno. Un episodio che ha provocato sconcerto tra i fan dell’attrice che si sono immediatamente allarmanti dopo aver appreso dell’accaduto. Vediamo che cosa è successo.

Dame Joan Collins aggredita in pubblico: spavento per l’attrice

Dame Joan Collins è stata colpita pubblicamente da un fan che non ha accettato il rifiuto dell’attrice di sedersi con lei ad un tavolo durante la cena. La popolare attrice nel mondo dello spettacolo ha rivelato di essere stata ad un evento al club privato dei membri del Chelsea Art Club all’inizio di quest’anno quando è avvenuto l’incidente.

Dopo il “no” secco a quest’uomo che voleva sedersi con lei ad un tavolo, l’attrice di Dynasty è stata colpita da un “panino duro”. Parlando al Daily Mail, la star della serie tv ha spiegato che si stava godendo una “cena privata” in onore del compleanno della sua ex manager Stella Wilson quando è stata avvicinata da un altro ospite.

“Un commensale ubriaco che voleva sedersi in modo inappropriato con noi si è arrabbiato e mi ha lanciato un panino duro”, ha spiegato Dame Joan ridendo: “E non ha nemmeno avuto la decenza di seguirlo con il burro”, ha poi scherzato.

L’attrice è diventata famosa grazie al ruolo di Alexis nella popolare serie tv statunitense. Nonostante lo spettacolo sia finito da diversi anni, la Collins non è mai scomparsa dalle luci della ribalta, continuando a lavorare in tv, apparendo in programmi che hanno avuto un gran successo.

Nel 1997, la Collins è stata insignita del titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico dalla Regina Elisabetta II, seguito dal suo nome di Dama Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico (DBE) nel 2015 New Year Honours per i servizi a beneficenza.

Impostazioni privacy