Amici chi è stato eliminato? Colpo di scena nell’ultima puntata di domenica

Amici chi è stato eliminato? La puntata del 6 marzo è l’ultima pomeridiana, la prossima sarà il serale: ecco gli allievi che ce l’hanno fatta.

Amici, chi è stato eliminato ad un passo dal serale? Ecco chi sono gli allievi che hanno ricevuto la maglia oro e chi non ce l’ha fatta: una grande sorpresa.Amici eliminato

Anche il talent è arrivato ad un punto di svolta e dopo tante sfide e lezioni solo i migliori avranno la possibilità di affrontare le puntate finali in diretta. Questo del 6 marzo è l’ultimo appuntamento pomeridiano di quest’anno ma è decisivo per tutti gli allievi della scuola.

Ospiti della puntata sono Michele Bravi reduce dal successo a Sanremo 22, e altri professionisti chiamati come giudici esterni. Il primo è Cristiano Malgioglio che, come sempre, ha portato una ventata di allegria nel programma. Il suo compito, però, è stato quello di giudicare le esibizioni canore e stillare la sua classifica. La sua lista vede ai primi porti Gio Montana, al quale ha dato un 9 e Luigi che ha valutato 8,5. Dopo una complicata esibizione voluta dal coach Rudy Zerbi Luigi riesce a convincerlo e a ottenere la tanto agognata maglia del serale.

Amici, chi è stato eliminato? Nuove discussioni

La gara tra i ballerini è stata giudicata da Kledi, ex insegnante e danzatore professionista storico del programma. L’uomo ha stillato la sua classifica delle esibizioni che vede ai primi posti Alice e Christian, poi Leonardo e infine, in fondo, Nunzio.

Raimondo Todaro ha deciso di assegnare la maglia a Christian, premiando la sua versatilità. Non sono mancate, però, critiche alle sue incertezze dell’ultima settimana, quando il ragazzo stava per lasciare la scuola. Contrarie alla scelta sono la Celentano e la Peparini che non ritengono il ragazzo all’altezza del serale.

La gara di canto “tecnico” è stata giudicata dal maestro Beppe Vessicchio sulle note della canzone “50 Special”. La sua classifica ha premiato LDA con il primi posto mentre Calma è arrivato secondo seguito da Gio Montana e Crytical. Anche LDA si è conquistato la maglia grazie alla sua commuovente esibizione di “Perdere l’amore” che ha convinto Rudy Zerbi.

Gli allievi che sono già ufficialmente al serale hanno dovuto votare chi tra gli altri, secondo loro, avrebbe meritato un posto nelle puntate finali di Amici. La votazione ha premiato Christian con 7 voti mentre Crytical ne ha presi 6. Al serale, tuttavia, sono andati tutti quanti gli allievi rimasti e nessuno è stato eliminato: una grande sorpresa per tutti i telespettatori.

Quindi sabato 19 marzo vedremo esibirsi tutti gli artisti rimasti in gara fino ad ora. Amici salterà una settimana che servirà, forse, per l’organizzazione ma non mancheranno gli appuntamento con il daytime.

Impostazioni privacy