Milly Carlucci nella bufera: le gravi accuse tra le critiche

Ancora polemiche sulla trasmissione di Milly Carlucci. Nonostante le pesanti critiche che stanno piovendo in queste settimane, la conduttrice non si ferma e allunga.

I programmi televisivi sono spesso e volentieri divisivi: se ad una parte di pubblico piace un determinato programma, magari l’altra parte non riesce a guardarlo proprio. Ma in queste ultime settimane la conduttrice è stata spesso al centro di polemiche e critiche.

Milly Carlucci
fonte foto: Ansa

È dall’inizio della stagione televisiva che Milly Carlucci non si ferma ed è al centro dell’attenzione con i suoi programmi televisivi. L’abbiamo vista prima al timone della sedicesima edizione di Ballando con le stelle e in queste ultime settimane la stiamo vedendo in onda con la terza edizione de Il cantante mascherato.

Se il primo format ormai è consolidato da anni ed anni, sul secondo non possiamo dire la stessa cosa, anche se i dirigenti di viale Mazzini continuano a puntarci su. Gli ascolti si attestano sempre sui 3 milioni di telespettatori, dei dati che non sono del tutto ottimi visto che ancora la concorrenza non propone nulla di troppo attraente che possa catturare l’attenzione.

Una risposta a questi dati un po’ sotto la media possiamo darla girando sui social, dove il pubblico non è troppo benevolo nei confronti del programma di Rai Uno. Nonostante le critiche pesanti, la conduttrice non si ferma, anzi prolunga.

Piovono critiche a Milly Carlucci: ma la Rai la premia

“Ho visto per la prima volta Il Cantante Mascherato per 15 minuti. Mi sono bastati. E pure avanzati”, questo è uno dei tanti commenti negativi che sta circolando sui social in merito al programma del venerdì sera di Rai Uno. La conduttrice non è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, nonostante sia una trasmissione carica di attese e curiosità.

Nonostante commenti non troppo positivi sulla trasmissione, Milly Carlucci, che spesso è al centro dell’attenzione in merito al fatto se indossa o meno le parrucche, è stata premiata dai dirigenti di Viale Mazzini che hanno deciso di prolungare il programma con l’arrivo di due nuove maschere, ovvero la gatta ed il pulcino.

Secondo quanto si legge sul blog di Davide Maggio, la trasmissione, salvo colpi di scena improvvisi, dovrebbe chiudere i battenti venerdì 1 aprile e non il 25 marzo come era inizialmente previsto dalla programmazione dei palinsesti di Rai Uno.

Una notizia che sicuramente ha spiazzato moltissime persone, ma che sottolinea la grande stima e la fiducia che i vertici di viale Mazzini hanno per la conduttrice che da anni è uno dei volti di punta della rete ammiraglia, capace di essere protagonista sullo schermo per un’intera stagione.

Impostazioni privacy