Belen Rodriguez torna ad Amici? Di nuovo insieme ad una “vecchia” conoscenza

Belen Rodriguez torna ad Amici? Deja vu nello studio della De Filippi: quale sarà il suo ruolo? I patiti di gossip non vedono l’ora.

Belen Rodriguez di nuovo ad Amici? Il mondo del gossip impazzisce: si tratta di un vero e proprio deja vu visto che nello studio incontrerà una persona molto importante per lei.

belen rodriguez amici
Foto Mediaset Play

Sempre nel mirino dei pettegolezzi Belen e la sua vita sentimentale che negli ultimi anni è stata piuttosto movimentata. Ormai da tempo è stata confermata la rottura con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì. La loro storia è durata circa un anno e sembravano davvero convinti del loro amore ma poi qualcosa è andato storto e la showgirl ha ammesso a Le Iene di esser stata molto male a causa di questo “fallimento”.

Successivamente la Rodriguez ha confidato, in un’intervista a Il Corriere, di esser tornata single e di esser convinta della necessità di stare sola per un po’. Si era definita una donna che ha finalmente capito di non aver bisogno di un uomo accanto. Tuttavia, nelle ultime settimane, i paparazzi l’hanno spesso beccata in compagnia proprio dell’ex marito Stefano De Martino. Sembra che i due siano tornati insieme definitivamente e chissà che l’annuncio ufficiale non avvenga proprio nello studio di Amici, là dove tutto è iniziato.

Belen Rodriguez torna ad Amici: Maria De Filippi aveva previsto tutto?

I due diretti interessati ancora non hanno confermato la notizia ufficialmente ma una storia sul profilo di Belen pare abbia parlato chiaro. Stefano è apparso a letto con lei, nella penombra, durante un romantico weekend in montagna.

Alcuni siti hanno rilanciato la notizia che la Rodriguez potrebbe essere la nuova ospite o giurata esterna fissa nel serale di Amici. Non è la prima volta di Belen nel programma, anzi visto il suo rapporto spesso e volentieri ha partecipato al programma. Proprio nello studio del talent e nelle sale prova la donna ha conosciuto e conquistato Stefano De Martino.

Era il 2012 e lui era uno dei ballerini professionisti della scuola ed era stato scelto per interpretare insieme alla showgirl alcune coreografie molto sensuali. Belen, infatti, ha sempre dato prova di essere una brava ballerina, oltre che cantante. Galeotta è stata la danza: i due ad Amici si sono innamorati e l’anno successivo sono convolati a nozze.

Ora, a distanza di dieci anni, proprio quando pare sia avvenuto un riavvicinamento definitivo tra loro potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme in quello stesso studio. Che Maria De Filippi si sia aggiudicata l’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma tra i due? Se fosse così sarebbe un bel colpaccio per la regina della tv.

Impostazioni privacy