Amici 21, rivoluzione al Serale: ecco cosa cambia quest’anno

È tutto pronto per l’inizio del serale di Amici 21. Ecco che cosa cambia rispetto agli altri anni e che cosa ci dobbiamo aspettare durante le puntate. 

Esattamente come da ventuno anni a questa parte, anche quest’anno il pubblico di Canale 5 è pronto a vedere la fase finale del talent show targata Maria De Filippi. Come le passata stagioni, anche adesso c’è grande attesa per le puntate che ci terranno compagni per nove settimane.

Amici 21

È quasi tutto pronto per il Serale di Amici 21. Come già stato annunciato qualche giorno fa, la prima puntata andrà in onda a partire da sabato 19 marzo alle ore 21.25. Anche quest’anno ci saranno tre squadre dove gli allievi saranno giudicati da tre giudici che dovranno decidere chi far restare e chi no.

Gli allievi ammessi al serale sono stati 18 tra cantanti e ballerini. Tutti loro dovranno esibirsi per convincere i giudici non solo a vincere le sfide, ma anche per rimanere nel programma e continuare a sperare nella vittoria finale. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci.

Amici 21, le novità nell’eliminazione: colpo di scena

Esattamente come lo scorso anno, anche quest’anno ci sono tre squadre che dovranno competere tra di loro per cercare di evitare di perdere le sfide. Le squadre sono composte dal team Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, dal team Veronica Peparini e Anna Pettinelli ed infine dal team Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Ad accedere al serale sono stati 18 allievi. Per la squadra guidata da Celentano e Zerbi è composta dai cantanti Calma, Gio Montana, Luigi, LDA e dai ballerini Carola, Michele e Leonardo. La squadra di Peparini e Pettinelli vediamo i cantanti Albe e Crytical ed i ballerini Alice, Dario e John Erik. Mentre per Cuccarini e Todaro ci sono i cantanti Aisha, Alex e Sissi, ed i ballerini Christian, Nunzio e Serena e Sissi.

Secondo quanto stato anticipato da Maria De Filippi, la prima puntata potrà avere un colpo di scena per quanto riguarda le eliminazioni. Essendo diciotto gli allievi ammessi al serale, il pubblico potrà salutare fino a tre allievi, visto che la finalissima sarà composta da 4 o 5 allievi.

Amici 21, chi sono i giudici?

Esattamente come successo lo scorso anno, anche nella ventunesima edizione le puntate non saranno in diretta ma registrate qualche giorno prima e mandate in onda il sabato. A giudicare gli allievi saranno gli stessi dello scorso anno.

I giudici del serale che avranno il compito di mandare gli allievi avanti nelle puntate sono Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto. Nonostante in molti si aspettavano dei cambiamenti, Maria De Filippi ha preferito scegliere un trio già consolidato. Anche se sulla scelta dei giudici è già partita la polemica.

Rispetto allo scorso anno non è cambiato nemmeno il nome del direttore artistico. A seguire ed impostare le esibizioni degli allievi sarà il coreografo francese Stéphane Jarny che lo scorso anno è subentrato a Giuliano Peparini.

Impostazioni privacy