Uno Mattina cambia tutto, stravolto il palinsesto per le nuove puntate

Uno Mattina cambia ancora tutto, per le nuove puntata che ben presto vedremo in onda pare proprio che Rai Uno abbia intenzione di fare un cambiamento drastico.

Si va sempre più delineando la formazione del nuovo palinsesto di Rai Uno che prenderà il posto di quello autunno-inverno che proprio per tutto l’anno ci tiene compagnia e dalle prime anticipazioni pare proprio che Rai Uno abbia deciso di apportare dei cambiamento davvero drastici che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che fino allo scorso anno non erano stati mai presi in considerazione.

Uno Mattina
screen tv

L’indiscrezione arriva da TvBlog che parla appunto dell’edizione che andrà in onda per tutto il corso della lunga estate 2022 con alla guida Massimiliano Ossini e Maria Soave ufficializzati come conduttore proprio nel corso delle scorse settimane.

Prima di parlare di che cosa ha in programma la rete per la nuova edizione del programma della mattina, vi anticipo che si tratta di qualcosa di mai successo prima che avviene forse anche merito del grande successo della trasmissione. Di cosa si tratta?

Uno Mattina in onda fino a Mezzogiorno? Non era mai successo prima

Uno Mattina finisce nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per una notizia che ha davvero del clamoroso e che proprio nelle scorse ore ha reso noto Tv Blog, pare infatti che le puntate che andranno in onda nel palinsesto estivo si allungheranno fino a Mezzogiorno prendendo quindi anche la fascia della tarda mattinata.

Una cosa mai successa prima visto che in genere il programma di Rai Uno inizia molto presto per poi lasciare spazio ad altri programmi, eppure a Massimiliano Ossini e Maria Soave toccherà questo compito di inaugurare la nuova fascia della trasmissione che continua ad essere un grande successo.

Quindi ad occupare la fascia che va dalle 7 alle 9 del mattino darà il Tg1 mentre la trasmissione in diretta avrà il suo inizio proprio alle 9 del mattino per poi proseguire fino alle 12 e non è ancora tutto, da quanto si legge su Blogo pare pure che i due conduttori non avranno due blocchi distinti ma porteranno avanti la trasmissione con una conduzione condivisa, dovrebbero alternarsi solo per la presentazioni delle varie rubriche. Insomma davvero delle novità interessanti che certamente regaleranno al programma una nuova vita e anche un nuovo successo visto la longevità con cui occupa la mattina della prima rete.

Detto questo, non ci resta che scoprire chi prenderà il timone della trasmissione dopo l’addio di Marco Frittella e Monica Giandotti per il nuovo palinsesto autunno-inverno, ancora i nomi sembrano essere top secret.

Impostazioni privacy