Andrea Delogu preoccupazione alle stelle: “Come due anni fa”

Andrea Delogu preoccupatissima, la conduttrice torna sui social con una notizia davvero allarmante che la riporta a rivivere un momento davvero tragico.

Da qualche settimana è tornata in onda in seconda serata con Tonica un programma di grande successo di Rai Due, eppure nelle ultime ore la conduttrice ha lanciato un vero allarme che in un certo senso le ha fatto fare un salto all’indietro nel tempo che non avrebbe mai voluto compiere. Nello specifico il particolare non riguarda solo lei ma tutta l’Italia, si tratta di qualcosa che già negli anni scorsi tutti abbiamo vissuto.

Andrea Delogu
Ansa

Prima però di svelare di che cosa si tratta, a parlare dell’accaduto è stata proprio la giovane che con un breve post Twitter ha ammesso: “Come due anni fa”, delle parole che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Ma di che cosa si tratta? Facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa ha raccontato proprio nelle scorse ore, si tratta di qualcosa che forse negli ultimi giorni tutti abbiamo davvero pensato.

Andrea Delogu lancia l’allarme: “Siamo come ad inizio pandemia”

Andrea Delogu questa volta non lascia spazio ai fraintendimenti e preoccupa davvero tutti i suoi follower con le parole che lei stessa ha scritto su Twitter e che forse almeno una volta belle ultime settimane tutti abbiamo pensato.

“Ho fatto la spesa on line, per ovvie ragioni, dal supermercato mi è stato segnalato che è finito il tonno e l’olio. Come due anni fa. Ad inizio pandemia” ha scritto la conduttrice che ha sottolineato come anche nei supermercati manchino i beni di prima necessità, cosa accaduto anche quando due anni fa il Covid è arrivato nella vita di tutti.

Davvero un momento tragico che forse sarà capitato anche alle persone comuni e che non fa altro che preoccupare davvero tutti e la speranza che questa guerra possa finire sembra davvero allontanarsi sempre di più. Chissà se questo argomento sarà anche da stimolo per parlarne nella prossima puntata del suo programma di seconda serata che continua ad essere molto seguito e di grande successo.

Detto questo, la conduttrice proprio nei giorni scorsi ha parlato anche della sua separazione da Francesco Montanari, attore a cui è stata legata per molti anni, non dimenticandosi di sottolineare la grande stima e il profondo affetto che continua a legarli anche dopo il loro addio: “siamo diventati come fratello e sorella ma so che una persona come lui non la troverà davvero mai più”.

Impostazioni privacy