Vincitore Grande Fratello: il nome spiazza tutti

Vincitore del Grande Fratello Vip, i telespettatori e il conduttore rimangono increduli: ecco chi ha trionfato nella finale.

Il vincitore del Grande Fratello Vip stupisce tutti: voi avevate indovinato quale concorrente avrebbe sbaragliato la concorrenza?

gf vip vincitore

Ieri, 14 marzo è andata in onda la finale del reality condotto da Alfonso Signorini che ha riscosso successo ma anche tante critiche nel corso della lunghissima messa in onda. Si è trattato, infatti, dell’edizione più lunga di sempre, durata ben sei mesi.

Alcuni dei finalisti come Giucas Casella, Davide Silvestri, Jessica e Lulù Selassiè erano nella Casa fin dall’inizio del programma. Barù e Delia Duran sono subentrati successivamente ma sono comunque riusciti a conquistare le simpatie dei telespettatori.

I cinque finalisti durante questi ultimi giorni sono stati spesso criticati sui social e ritenuti da molti telespettatori immeritevoli. Ovviamente si sono guadagnati la finale come sempre con il televoto ma, criticano molti, le continue immunità e i salvataggi ad alcuni personaggi del Grande Fratello di quest’anno, avrebbero indotto molte persone a votarne altri “per ripicca”. Sarebbe questo il modo in cui, ad esempio, delia si è ritrovata tra i vip in finale, così come anche Davide, secondo alcuni.

Ormai, comunque, non si torna indietro e il vincitore di questa edizione del reality è stato decretato: chi si è aggiudicato la vittoria finale?

Jessica vince Gf Vip: nome spiazza tutti

Non è la prima volta che i pronostici non rispecchiano esattamente quello che poi accade durante la finale del programma. La puntata di ieri, lunedì 14 marzo, è stata piena di colpi di scena e di presenze inaspettate nello studio.

Tra queste quella della soprano ex concorrente Katia Ricciarelli. Molti avevano imputato la sua assenza nel programma ad una lite con Signorini o la redazione ma, in realtà, la donna ha contratto il Covid ed è dovuta rimanere in isolamento.

Presenza mezza annunciata proprio da lei, nel corso di Pomeriggio Cinque, è stata quella di Barbara d’Urso. La conduttrice è apparsa nello studio del Grande Fratello Vip per chiedere formalmente a Soleil Sorge di diventare la sua opinionista a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Non è stata una grande novità visto che la notizia girava già da alcune settimane, tanto che l’uscita improvvisa della ragazza dalla Casa era apparsa quasi sospetta.

Tante altre sorprese, però, hanno travolto i vip ancora in gara che hanno potuto riabbracciare alcuni dei loro cari, arrivati a Cinecittà per sostenerli fino alla fine. Molto si è parlato anche della coppia dei “Jerù” arrivati insieme fino alla fine. Ma chi è stato il vincitore definitivo del programma? A trionfare al Grande Fratello Vip è stata proprio Jessica Selassié.

Impostazioni privacy