Alfonso Signorini fa favoritismi? Il pubblico non ci sta: la reazione

Al Gf Vip continuano i presunti “favoritismi” del conduttore Alfonso Signorini, che ha i suoi “preferiti”. Il pubblico non ci sta: la reazione

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Naturalmente, il reality show continua a regalare colpi di scena e intanto il pubblico sembra volere ribellarsi alle “preferenze” del conduttore Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini gf vip
Fonte foto: Instagram

Come sappiamo, agli attentissimi utenti sul web non sfugge nulla di quello che succede nella Casa e durante le dirette. Ogni piccolo dettaglio è passato al setaccio e dunque tutto passato sotto la loro lente di ingrandimento.

In particolare, ancora una volta, hanno notato certi favoritismi del conduttore del reality che si traducono in atteggiamenti più distesi e aperti nei confronti di determinati concorrenti, mentre alcuni altri vengono proprio trattati diversamente, più a pesci in faccia.

In particolar modo, nell’ultima puntata Signorini è parso voler difendere Nathaly Caldonazzo. Ancora una volta si è discusso delle presunte frasi razziste da lei pronunciate di cui ancora non sono state mostrate clip. I fan hanno fatto notare che in passato per frasi di questo tipo si sarebbero presi provvedimenti seri e precisi.

Intanto, il pubblico ha fatto pervenire, via cielo, un messaggio ben preciso ad alcune concorrenti come Lulù, Jessica e Miriana, attaccate dallo stesso Signorini per il loro rapporto con Katia Ricciarelli, una delle preferite del conduttore.

Gf vip, chi è stato eliminato? Doppio addio a sorpresa: fan sconvolti

Gf Vip, il messaggio del pubblico: stoccata ad Alfonso Signorini

Nelle ultime puntate, l’atteggiamento di Alfonso Signorini non è affatto piaciuto al pubblico. Il conduttore aveva difeso Katia Ricciarelli, quando la soprano era uscita dalla Casa. La cantante aveva deciso di salutare solo alcuni concorrenti, mentre altri avevano deciso di non alzarsi per andarle incontro.

Ricorderete che il conduttore aveva rimproverato Miriana, Lulù e Jessica per non essersi alzate, chiedendo rispetto per una persona di 76 anni, nonostante gli scontri e tutto il resto.

Tale atteggiamento è stato letto dal pubblico come una protezione di Signorini nei confronti di una delle sue preferite e un accanimento contro coloro che non gli vanno proprio a genio.

Sta di fatto che è arrivato un messaggio, via cielo, indirizzato proprio alle tre donne che sono andate contro Katia. Un aereo è volato sopra la casa e lo striscione che si è letto recitava: “Miriana, Jessica, Lulù: il rispetto per chi rispetta. L’Italia è con voi”.

Gf vip, ex concorrente si scaglia contro Signorini: “Ma come fa ad andare in onda?”

Insomma, un messaggio che inequivocabilmente è contro il comportamento di Katia Ricciarelli e dell’atteggiamento di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy