Paola Caruso, preoccupa i fan: corsa in ospedale, cosa è successo?

Momento complicato per Paola Caruso. La sua corsa in ospedale preoccupa i fan e potrebbe non vederla a La Pupa e il Secchione. Ecco cosa è successo.

Paola Caruso è una dei volti più recenti dello spettacolo italiano. La showgirl si è fatta amare nella trasmissione Avanti un altro. Da quel momento, il suo nome è stato sempre più importante della tv. Molti i reality a cui ha partecipato ed, nell’ultimo periodo, era pronta a partire con La Pupa e il Secchione.

Paola Caruso
Fonte Instagram

Chi segue i reality sa che, i partecipanti, devono vivere un periodo completamente isolati. Una sorta di quarantena così da evitare qualsiasi problema. Proprio durante questo periodo, Paola Caruso si è sentita male. La showgirl è stata trasportata velocemente in ospedale e la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

La ragazza, quindi, è finita in pronto soccorso con tutti i fan in fortissima agitazione e preoccupazione. A svelare tutto è stata la stessa Caruso che ha voluto dedicare qualche stories Instagram per spiegare perché sia finita in ospedale. Un modo anche per, in un certo qual modo, tranquillizzare tutti i fan che non vedevano l’ora di ammirarla a La Pupa e il Secchione. Ecco le sue parole e vediamo se la Caruso prenderà parte al reality condotto da Barbara D’Urso.

Paola Caruso in ospedale: salta La Pupa e il Secchione?

La Caruso, come detto nelle sue stories, era in hotel in completo isolamento per poter poi entrare nella villa de La Pupa e il Secchione. Ha confermato a tutti di non stare bene per colpa della sua allergia. La showgirl ha svelato di essere allergica alla moquette, alla polvere e agli acari. Nei primi giorni non ha considerato i primi segnali ed ha resistito ma poi, alla fine, la tosse è aumentata fino a farle mancare il respiro. Cosa che ha portato a chiamare l’ambulanza.

Una volta arrivata in ospedale, hanno subito dato una terapia alla Caruso. La cura ha subito fatto effetto e la showgirl ha svelato di essersi leggermente ripresa anche se la situazione è da monitorare. Dice: “Sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo“. Quindi, come detto da Paola Caruso, deve restare ancora in ospedale e non può ritornare a casa.

Tale situazione, come possiamo intuire, mette in serio dubbio la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione. Ricordiamo, inoltre, che il programma partirà martedì 15 marzo quindi manca davvero poco. Un programma molto atteso già dal primo promo mostrato. Insomma, la prima cosa da considerare è che la Caruso recuperi la sua salute. Solo dopo vedremo se sarà presente al programma Mediaset. Magari potrebbe entrare in gioco dopo la prima puntata. Staremo a vedere, quindi, se la Caruso recupererà nel breve periodo per poter iniziare la sua avventura.

Paola Caruso in ospedale
Fonte Instagram
Impostazioni privacy