Gf Vip, i Jerù non si arrendono: il gesto non lascia nessun dubbio

Gf Vip rianima i Jerù a poche ore dalla finale, il gesto in diretta sembra davvero non lasciare spazio a nessun dubbio.

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della finale del reality di Canale Cinque eppure pare proprio che i Jerù non siano per niente intenzionati ad arrendersi continuando a seguire ogni minimo particolare della coppia formata da Jessica Selassie e Barù che dopo un piccolo momento di freddezza, hanno ristabilito il sereno.

Barù e Jessica
Fonte Screen Tv

I due infatti nelle scorse ore si sono resi protagonisti di un gesto che in pochi hanno potuto non notare e che ha dato l’ennesima prova di come, secondo i loro fan, i due siano collegati in modo indissolubile nonostante davanti alle telecamere non si siano mai spinti troppo oltre suscitando anche qualche critica da parte dei coinquilini.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che cosa è realmente successo tra i due beniamini del pubblico che con i compagni di viaggio questa sera si giocheranno la vittoria del reality di Canale Cinque.

Gf Vip: “Marcare il territorio”, i Jerù colpiscono ancora

Gf Vip continua ad essere ancora il vero protagonista dei social e se da un lato non vede l’ora di scoprire il nome del vincitore, dall’altro ci sta anche chi è davvero molto triste di perdere la casa con le avventure dei vipponi che per sei mesi hanno tenuto compagnia a tutto il pubblico da casa.

Tra di loro ci stanno anche i Jerù che sono il gruppo di fan nato come sostegno per Barù e Jessica entrambi candidati alla vittoria finale e sempre più vicini, nonostante il loro rapporto sia ancora tutto da scoprire. Proprio nelle ultime ore infatti a nessuno dei loro fan è passato inosservato un gesto che forse rende ancora più certo il legame tra i due giovani.

“Marcare il territorio” con queste parole viene commentato il frame pubblicato proprio su Twitter in cui si vede Barù scrivere il suo nome proprio sul jeans di Jessica lato sedere quasi come a volere dire che è di sua “proprietà”, un particolare che ha in modo conclusivo fatto partire un vero grido da parte dei loro fan che sognano prima della fine del programma un bacio a suggellare quello che per molti sembra essere amore.

Detto questo, il conto all rovescia per scoprire il trionfatore dell’edizione 2022 è davvero partito e chissà che ad alzare la coppa alla fine non possa essere proprio uno dei due. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy