Katia Ricciarelli ed Alfonso Signorini hanno litigato? L’indizio che fa pensare

Da quando è uscita dal Gf Vip, Katia Ricciarelli non si è più vista e non è tornata in studio. Ha litigato con qualcuno? Ecco perché è sparita

Da quando è uscita dal Grande Fratello Vip, è riuscita ulteriormente a far discutere tutti. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, il cui percorso nella Casa più spiata d’Italia si è concluso praticamente verso la fine. Da allora, il soprano è come se fosse sparita dalla circolazione, non essendosi più presentata in studio come fanno tutti gli ex concorrenti.

katia ricciarelli
Fonte foto: Instagram

Che alla base di questa sua assenza ci sia un litigio con Alfonso Signorini e la produzione? È la tesi che avanza il sito PiùDonna, ma è molto probabile che la verità sia un’altra. Ci stiamo riferendo alla presenza in studio di Clarissa Selassiè.

Come sappiamo, i rapporti tra la principessa e la cantante non sono mai stati idilliaci. A maggior ragione dopo che Clarissa ha attaccato Katia, quando era ancora nella casa. La Selassiè aveva utilizzato parole forti, manifestando tutta la sua avversione nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Certamente, l’avventura della Ricciarelli è stata controversa. Non sono mancati gli scontri nella casa. Più volta è entrata in competizione e discutendo animatamente con gli altri concorrenti in gara. In particolar modo, non è mai stata troppo tollerante con le altra donne del bunker di Cinecittà, soprattutto con Lulù e Miriana.

Gf Vip, Katia Ricciarelli sparita: dov’è finita la cantante?

Continua, anche da fuori, la dibattuta esperienza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Anche oggi, che non è più all’interno della Casa, la soprano riesce a fare discutere. Non si è più presentata in studio, come tutti gli altri concorrenti fanno. Per quale ragione?

Come anticipato, una possibile causa è la presenza di Clarissa Selassiè. Le due sono nemiche giurate e per questa ragione Katia avrebbe deciso di rimanere a casa. Onde evitare, ulteriori scontri, probabilmente.

Tra le due non corre davvero buon sangue. La Ricciarelli ha dimostrato di essere una donna dalla personalità molto forte e ingombrante. Anche quando è uscita dalla Casa, il suo addio ha fatto molto discutere poiché altre concorrenti non l’hanno salutata come si deve. Per questa ragione, lo stesso Signorini ha preso le sue difese.

Tuttavia, ora si vocifera che anche i rapporti con il conduttore siano stati messi in discussione. Alcuni siti parlano addirittura di una sorta di condizione posta dalla cantante: o lei o Clarissa. Per questa ragione non l’abbiamo più vista in studio.

Impostazioni privacy