Silvia Toffanin quanti figli ha? Non lo avreste mai detto

Silvia Toffanin quanti figli ha? La conduttrice e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da vent’anni: ecco il segreto del loro amore.

Silvia Toffanin quanti figli ha? La conduttrice di Verissimo ha sempre tenuto lontana dai riflettori la sua vita privata: la sua storia con Pier Silvio Berlusconi continua felice anche dopo vent’anni? La verità.

silvia toffanin figli
foto Mediaset Play

Il suo Verissimo è un grande successo tanto che è salda alla sua guida dal 2006 e quest’anno Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento. Il programma, infatti, va in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio e i risultati sono davvero soddisfacenti. Proprio oggi, 13 marzo, ci sarà un appuntamento un po’ più lungo con il programma della Toffanin, a causa della mancata messa in onda della puntata domenicale di Amici.

La professionalità della Toffanin è sempre una sicurezza e, negli anni, a supportarla c’è sempre stato il compagno Pier Silvio. I due si sono conosciuti nel lontano 2001 durante una partita del Milan ed è scoccata subito la scintilla. Silvia e Berlusconi pare non si siano mai lasciati da allora e dal loro amore sono nati i loro splendidi figli.

Silvia Toffanin quanti figli ha? Gli scatti d’amore in vacanza

I bambini nati dalla relazione tra l’imprenditore e la conduttrice sono Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e della piccola Sofia Valentina, venuta al mondo nel 2015. I quattro sono una famiglia felice e lo hanno dimostrato di recente attraverso alcuni scatti di Chi mentre si trovavano in vacanza a Portofino.

Il giornale ha pubblicato delle foto davvero molto belle che mostrano tutta la complicità tra Silvia e Pier Silvio che ormai stanno insieme da vent’anni. Il mondo del gossip ha parlato spesso di ipotetiche crisi e del loro matrimonio mancato ma la coppia risponde vivendo la loro storia al riparo dalle chiacchiere, portando avanti la famiglia felice. La Toffanin ha più volte dichiarato che il matrimonio tra loro non è mai avvenuto e che, per il momento, stanno bene così. Che sia proprio questo il segreto del loro amore longevo?

Intanto la famigliola felice ha passato qualche giorno di vacanza a Postofino. I figli di Silvia sembrano felici e spensierati: Lorenzo Mattia scatta una foto ai genitori abbracciati, mentre Sofia Valentina gioca con un peluche molto speciale. Non si tratta di un pupazzo a caso, infatti, ma di Peluche, il cagnolino di pezza che la mamma ha portato a casa da Striscia la Notizia. L’animaletto le era stato regalato da Ezio Greggio come porta fortuna per il suo esordio dietro il bancone del tg satirico: da allora la piccola se lo porta ovunque.

Impostazioni privacy