Anna Tatangelo, il fratello Giuseppe è identico a lei: la foto stupisce

Anna Tatangelo, il fratello Giuseppe è identico a lei, l’avete mai visto? Ecco la riunione di famiglia: ricorrenze importantissime per lei.

Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe insieme sui social, avete mai visto lui? È identico alla sorella ma nella vita fa tutt’altro.

anna tatangelo
Foto Instagram

La bella cantante in questi giorni è stata travolta dagli impegni familiari poiché si sono susseguite due ricorrenze importantissime: il compleanno di sua mamma Palmira e quello del fidanzato Livio Cori. Per il 66esimo compleanno della madre tutta la famiglia si è riunita sabato in un ristorante dove sono stati fino al pomeriggio, mangiando piatti prelibati.

La Famiglia per Anna è davvero importante: più volte ha rivelato che, quand’era più giovane, aveva una relazione conflittuale con i genitori. Con la nascita del figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, i rapporti con loro si sono appianati. Tempo fa, poi, la Tatangelo ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa della malattia della mamma che, per fortuna, sembra aver superato del tutto.

Anna è originaria di Sora e ha due fratelli e una sorella a cui è molto affezionata. Tra loro c’è Giuseppe, di due anni più grande, al quale sembra particolarmente legata, l’avete mai visto? Sono molto simili, almeno di aspetto.

Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe: simili ma diversi

Tra le ultime storie di Anna è apparso spesso l’uomo che sembra essere tra i parenti più simpatici e festaioli della cantante. Nato nel 1985, Giuseppe ha solo due anni in più dell’artista e dalle foto si vede subito quanto i due si somiglino soprattutto nello sguardo e nei lineamenti del viso.

La famiglia Tatangelo possiede un forno a Sora specializzato nella produzione della “ciambella sorana”. Tutta la famiglia è sempre stata coinvolta nell’attività tanto che Anna ha raccontato che fin da piccolissima aiutava i genitori e i fratelli vendendo le ciambelle al mercato. Le sue ambizioni musicali, però, l’hanno portata fin da giovanissima a provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, arrivando al successo quando aveva solo 18 anni.

La donna sembra sia l’unica della famiglia ad aver seguito la passione per la musica; i suoi fratelli pare che collaborino ancora con il forno a Sora. Giuseppe ha seguito le orme dei genitori aprendo, però, un’attività tutta sua.

Anna, tuttavia, da qualche tempo, non si limita alla sua attività come cantante ma sta esplorando anche il suo talento in tv. L’abbiamo vista per due edizioni come giudice di “All Together Now” ed è poi tornata come ospite a Michelle Impossible. Il suo vero esordio come conduttrice, però, è stato a Scene da un matrimonio. Il programma tornerà ad occupare i palinsesti Mediaset sabato 19 marzo e la domenica successiva prendendo il posto prima riservato ad Amici, che inizierà il percorso serale.

Impostazioni privacy