Romina Power, delusione d’amore? Il post social fa pensare

Delusione d’amore per Romina Power? La cantante ha condiviso un post sui social che fa pensare così. Ecco cosa è successo e come stanno le cose.

La cantante e attrice statunitense non ha certo bisogno di presentazioni visto la sua immensa popolarità che negli anni l’ha fatta amare da un pubblico di tutte le generazioni. Romina è al centro dell’attenzione non solo per quanto riguarda il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata.

Romina Power
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di uno dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo italiano. Romina Power in questi anni ha mantenuto sempre alta l’attenzione del pubblico, della cronaca rosa e del gossip intorno a lei. Nonostante per un lungo tempo non è apparsa in pubblico dopo la separazione dall’ex marito.

Nonostante sono anni che è separata da Albano Carrisi, il suo nome rimane legato a quello del cantante pugliese con cui ha avuto quattro figli, tra cui Ylenia che è misteriosamente scomparsa nel 1994 a New Orleans. Oltre alla primogenita, la coppia ha avuto anche Yari, Cristel e Romina jr.

La loro separazione ha lasciato di stucco moltissimi fan, soprattutto coloro che hanno vissuto la loro storia d’amore agli albori. Mentre Albano si è ricostruito una famiglia con Loredana Lecciso, Romina non si è legata ad altri uomini, almeno in maniera ufficiale.

Romina Power ha nuovo fidanzato? Il messaggio social fa pensare

Romina Power è molto attiva sul suo profilo Instagram. La cantante condivide moltissime cose sui suoi canali social, sia per quanto riguarda la sua attività professionale e sia ciò che concerne la sfera più intima e privata. Un modo per aggiornare i fan e rimanere in contatto con loro anche quando non appare in tv per alcuni periodi.

Proprio poche ore fa ha condiviso un post che fa presagire un possibile delusione d’amore visto quanto scritto. “Il mio thè mi comunica ‘tu non hai bisogno di amore, tu sei l’amore'”, si legge nella didascalia che accompagna la foto che vede una tazza di thè con la scritta in inglese.

Non sappiamo con certezza se nella sua vita ci sia un nuovo amore, visto che Romina è sempre stata molto riservata in merito alla sua sfera privata, non lasciando trapelare niente sulla sua vita sentimentale. Quello che è sicuro è che la cantante è circondata d’amore.

Lei infatti ha un bellissimo legame con i figli Yari, con cui è andato in vacanza qualche settimana fa in montagna, Romina jr., con cui passa diverso tempo ogni volta che ne ha la possibilità, e Cristel, cui cui si sente quotidianamente nonostante la lontananza.

Romina Power

Impostazioni privacy