Silvia Toffanin, la ricordate a Passaparola? È rimasta identica: il video

Silvia Toffanin, ricordate com’era a Passaparola? All’epoca la conduttrice era ai suoi esordi: le immagini stupiscono.

Silvia Toffanin ai tempo di Passaparola, ricordate com’era? Sono passati vent’anni ma la conduttrice è sempre bellissima: con lei nel programma molte future donne dello spettacolo.

silvia toffanin
Foto Mediaset Play

Ora siamo abituati a conoscerla come il volto di Verissimo, programma di approfondimento che porta avanti dal 2006, quando ne ha ereditato la conduzione da Paola Perego. Prima di guidare la trasmissione Silvia è stata un’inviata del programma, sotto la guida di Alfonso Signorini, e successivamente ha curato una rubrica di moda al suo interno.

In effetti la Toffanin è una vera e propria giornalista esperta nel settore: nel 2004 si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti e per sette edizioni consecutive ha condotto l’approfondimento Nonsolomoda, su Canale 5. Silvia si è anche laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sulle serie tv nel 2007. Una vita molto intensa la sua e una carriera proficua che, però, è iniziata accanto a Gerry Scotti e le altre vallette dette “Letterine” di Passaparola. Ricordate com’era a quei tempi?

Silvia Toffanin perde le staffe in diretta: tutta colpa di un uomo

Silvia Toffanin a Passaparola: l’inizio di un’amicizia importante

La conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo, in realtà, partecipando al concorso di Miss Italia nel 1997 e arrivando in finale. Successivamente, nel 2001, ha esordito in tv come Letterina: all’epoca aveva appena 22 anni e stava provando a guadagnare il suo spazio nel vasto mondo televisivo.

La Toffanin è rimasta a Passaparola per due edizioni, tra il 2001 e 2002 ed è rimasta impressa nella mente di molti suoi fan. Silvia ha ammaliato tutti con i suoi occhi scuri e la sua spontaneità ma, tra le Letterine, c’erano anche altre ragazze che poi sono diventate donne molto famose.

In particolare una di loro era, ed è ancora, una sua grande amica: parliamo di Ilary Blasi. Le due sono rimaste molto unite anche dopo la fine del programma, pur prendendo strade diverse. L’anno scorso Silvia ha intervistato Ilary a Verissimo e hanno avuto modo di parlare dei tempi andati insieme ma anche del loro rapporto d’oggi, ancora vivo.

Silvia Toffanin avete mai visto la sua casa? Da mozzare il fiato

Silvia è nota non solo per la sua carriera televisiva ma anche per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Tra i due la scintilla è scattata durante una partita di beneficienza del Milan del 2001 e da allora la storia continua. Nel 2010 è nato il loro primo figlio Lorenzo Mattina e cinque anni dopo è venuta al mondo la secondogenita Sofia Valentina. In molti sostengono che la coppia si sia sposata, seppur in gran segreto; le notizie ufficiali in merito riportano che i due non sarebbero mai convolati a nozze, mantenendo la loro storia così com’è.

Impostazioni privacy