Striscia la Notizia, Silvia Toffanin sostituita: il gesto spiazza

Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione per una notizia clamorosa, Silvia Toffanin è stata infatti sostituita: ecco chi arriva al suo posto.

Sembrano proprio esserci cattive notizie per la conduttrice di Canale Cinque che ogni fine settimane è in onda con Verissimo e che per una settimana è stata al fianco di Ezio Greggio alla guida del famoso tv satirico.

Pare infatti che la giovane conduttrice sia stata sostituita con grande meraviglia del pubblico italiano che di certo non si aspettava questo cambio al vertice da parte dell’azienda che ha annunciato che da Lunedì in poi ci saranno dei nuovi conduttori per Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia
Ansa

Ma facciamo un passo indietro, in questa decisione non ci sta nessun tipo di meraviglia, la conduttrice infatti aveva accettato di condurre la trasmissione solo per una settimana e quindi la sua sostituzione non ha nulla di clamoroso, la decisione era già stata pattuita.

Detto questo, però in attesa di vedere la prossima settimana che cosa succederà, la domanda di tutto il pubblico sorge spontanea, chi saranno i prossimi conduttori seduti al bancone più famoso della tv italiana?

Striscia la Notizia, alla guida una coppia storica del passato

Striscia la Notizia continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico di Canale Cinque che ormai da anni non si perde nemmeno una puntata e se da un lato deve dire addio a Ezio Greggio e Silvia Toffanin, dall’altro è pronta ad accogliere la nuova coppia di conduttori.

Si tratta di Gerry Scotti e Francesca Manzini che già in passate edizioni sono stati alla guida del tg satirico e che questa volta tornano per restare fino al 26 Marzo per la gioia dei tanti fan che fino ad ora hanno sentito fortemente la loro mancanza. Davvero una bella soddisfazione per i due che da anni sono molto legati alla trasmissione, pensate che la Manzini è arrivata come imitatrice e adesso si trova alla guida della stessa.

Insomma un cambio di guardia davvero niente male che di certo non farà sentire la mancanza dei due conduttori precedenti che come sempre torneranno nella prossima stagione tv, la trasmissione infatti va sempre avanti con diversi cambi di conduzione ma sempre con un grande successo, lo stesso che fin dalla prima puntata non manca mai per Antonio Ricci e tutta la sua comitiva. Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire come accoglieranno il grande pubblico la prossima settimana i due nuovi conduttori.

Impostazioni privacy