Silvia Toffanin cambia idea: cosa accadrà a Verissimo? La situazione

Importanti novità nella programmazione della domenica di Canale 5. Silvia Toffanin assume un ruolo sempre più importante per la rete

Arrivano importanti novità per quanto riguarda la programmazione della domenica di Canale 5. Silvia Toffanin ha acconsentito alla richiesta del suo compagno Pier Silvio Berlusconi per continuare ad andare in onda con Verissimo anche la domenica.

Silvia Toffanin

Come sappiamo, il doppio appuntamento settimanale con il talk show doveva essere trasmesso fino a metà marzo, di pari passo con il pomeridiano di Amici, che dopo diversi anni, era stato spostato dal sabato alla domenica per arginare gli attacchi della concorrenza Rai.

Così, la Toffanin era pronta a tornare al consueto e unico appuntamento del sabato, ma a quanto pare, nelle ultime ore ha cambiato decisamente idea. L’annuncio è arrivato dal direttore di rete Giancarlo Scheri sul profilo ufficiale Twitter di Qui Mediaset.

C’è chi dice che sia stato proprio Pier Silvio Berlusconi in persona a convincerla. D’altronde, sappiamo che il suo piano è quello di far assumere un ruolo sempre più importante all’adorata compagna, che ultimamente abbiamo già visto in situazioni nuove come a Striscia la Notizia.

Silvia Toffanin, Verissimo: si continua anche la domenica, ecco perché

Il direttore di rete Giancarlo Scheri, con un tweet ha annunciato che Silvia Toffanin continuerà con Verissimo anche alla domenica. Il direttore ha voluto ringraziare la conduttrice, spiegando che ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata.

Una scelta di cuore, senza dubbio. Anche perché altrimenti la rete sarebbe rimasta scoperta e per fronteggiare la dura concorrenza Rai ci vuole senza dubbio un programma e una conduttrice che possono godere di un pubblico affezionato e fidelizzato.

Peraltro, si dice che sia stato proprio Pier Silvio Berlusconi a convincerla. Si è già parlato del nuovo ruolo per la rete, sempre più importante, che l’imprenditore vuole far assumere alla compagna, che ultimamente abbiamo visto in televisione molto più spesso rispetto al passato.

In effetti, una volta conduceva solamente Verissimo al sabato pomeriggio, mentre adesso ha raddoppiato il suo appuntamento ed è diventata anche per un certo periodo conduttrice di Striscia la Notizia.

Insomma, se in passato aveva rifiutato anche offerte di condurre determinati programmi, ora sembra proprio che la Toffanin stia scendendo sempre di più in campo e che Pier Silvio Berlusconi e Mediaset puntino tantissimo su di lei. Naturalmente, questa situazione non può che fare felici i tantissimi fan della amata e abile conduttrice.

Impostazioni privacy