Emma Marrone il gesto a C’è Posta per te stupisce: nessuno se l’aspettava

Emma Marrone a C’è Posta per te sorprende con un’entrata ad effetto: nessuno se l’aspettava. La cantante compie un gesto davvero emozionante.

Emma Marrone e l’entrata ad effetto a C’è Posta per te; la cantante sorprende tutti con un gesto commuovente e inaspettato.

emma marrone
Foto Mediaset Play

Ieri, 12 marzo, è andata in onda l’ultima attesissima puntata dello show che quest’anno ha fatto il boom di ascolti. La puntata ha visto come ospite speciale la cantante salentina. Emma non è nuova alla trasmissione, ma è una degli ospiti ricorrenti della De Filippi. In effetti le due donne sono molto legate soprattutto perché è proprio grazie alla conduttrice che la Marrone ha sfondato nella musica.

Molti si ricorderanno di Emma, giovanissima, allieva di Amici nel 2009, quando ha letteralmente trionfato nel programma. Maria per lei è come una “madrina” che l’ha sempre sostenuta ed aiutata; ha persino assistito alle prime fasi dell’amore tra lei e Stefano De Martino. Nonostante la fine del loro amore entrambi sono rimasti legatissimi alla “regina di Mediaset” che li accoglie sempre nei suoi programmi di punta.

Non ha fatto eccezione l’ultima puntata di C’è Posta per te, nella quale Emma ha stupito tutti compiendo un gesto davvero molto nobile: d’altronde da parte sua non ci aspettavamo niente di diverso.

C’è Posta per te, Emma Marrone stupisce: il regalo inaspettato

La cantante è stata l’ospite di punta dell’ultima puntata del programma ed è intervenuta su richiesta di una mamma, Agata, che ha voluto fare una sorpresa ai suoi figli. La donna ha subito il lutto prematuro di suo marito, padre dei quattro figli Alberto, Valentina, Martina e Alessio. Agata ha ammesso che il dolore è stato talmente grande che ha trascurato i ragazzi, concentrandosi sulla sua sofferenza.

Emma è intervenuta insieme a lei per darle coraggio, tanto che le ha tenuto la mano per tutto il tempo. I suoi figli hanno deciso di aprire la busta e abbracciarla ma anche la cantante ha voluto partecipare al momento emozionante. Emma ha deciso di portare dei regali per tutti e quattro i ragazzi, e anche per le mamma. Un bell’abito blu da cucire su misura per Agata, un weekend alla spa per Valentina e il suo fidanzato, un computer e un monopattino.

Proprio quest’ultimo regalo è stato oggetto di un simpatico siparietto quando l’artista ha deciso di portarlo lei stessa nello studio di C’è Posta per te scatenando l’ironia del web. Moltissimi sono i meme nati in seguito alla scena, molti dei quali basati sull’attuale “caro benzina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Anche il look di Emma è stato notato e apprezzato dai fan della trasmissione sul web. La cantante si è presentata con un elegante tailleur color ruggine firmato da Gucci. Sotto la giacca con il bavero nero ha indossato una camicetta rosa di seta e un fiore in tinta all’occhiello.

Impostazioni privacy