Anna Tatangelo, avete mai visto i suoi fratelli? Identici a lei

Anna Tatangelo è di certo una dei personaggi del mondo dello spettacolo del momento e non solo per la sua musica: conoscete i suoi tre fratelli? Si somigliano molto.

Anna Tatangelo
Getty Images

Si torna a parlare della cantante di Sora che proprio negli ultimi mesi sta continuando ad ottenere un grande successo come conduttrice del nuovo programma in onda su Canale Cinque, dal titolo Scene da un matrimonio.

Ben presto la ritroveremo anche come giudice della nuova stagione di All together now e nel frattempo tutti i suoi fan restano in attesa di tanta nuova musica visto anche il grande riscontro del suo ultimo album.

Quello che però forse non tutti sanno è che la giovane artista ha tre fratelli che molto spesso compaiono anche sui social insieme a lei e che le somigliamo davvero tanto: ecco chi sono.

Anna Tatangelo, sapete come si chiamano i suoi tre fratelli?

Anna Tatangelo è al momento in onda con la prima edizione di un nuovo programma ovvero Scene da un matrimonio che va in onda nel pomeriggio della Domenica e che le sta regalando tante soddisfazioni.

Molto attiva anche sui social non ha mai nascosto il suo forte attaccamento alla sua famiglia, ai genitori e anche ai suoi tre fratelli Maurizio, Silvia e Giuseppe che somigliano molto alla piccola di casa.

La prima è proprio Silvia, a differenza della sorella ha i capelli biondi e gli occhi chiari, nel 2015 è convolata a nozze e come testimone ha scelto proprio la cantante, la donna ha due figli. Maurizio invece sta continuando a portare avanti la tradizione della ciambelleria che proprio a Sora aveva iniziato il loro papà Dante e infine Giuseppe anche lui fornaio ma con una attività tutta sua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo pensa al matrimonio? E’ questa la volta giusta

Sarà che ogni volta che vado a casa mi diverto, gioco a carte con mio padre, c’è mia madre che cucina, ho tre fratelli, i nipoti… Sora è casa” queste le parole della cantante in una passata intervista che non perde mai occasione per tornare nella sua Sora, cittadina a cui è ormai legato anche il suo piccolo Andrea, il figlio nato dal lungo amore con Gigi D’Alessio ormai finito.

foto Instagram
Impostazioni privacy