Fabrizio Corona fidanzato di Sophie Codegoni? La verità sul loro rapporto

Fabrizio Corona fidanzato di Sophie Codegoni? L’uomo rivela la sua verità ma la sua versione non coincide con quella della ragazza.

Fabrizio Corona è il fidanzato di Sophie Codegoni? I dubbi sulla coppia sono molto accesi ma l’ex re dei paparazzi lancia la bomba e provoca anche Alessandro Basciano.

fabrizio corona sophie codegoni
Corona e Sophie Codegoni

Stasera, 28 febbraio, la puntata del Gf si scalderà grazie all’intervento, anche se per ora indiretto, di Corona. Già prima che entrasse nel reality si vociferava che tra l’ex tronista e Fabrizio ci fosse una relazione.

La notizia era stata alimentata dall’ammissione di Corona nei confronti della Polizia, dopo un controllo nella sua casa. A quanto hanno riportato i maggior quotidiani il 23 giugno 2021 le Forze dell’Ordine sono state chiamate da alcuni vicini dell’imprenditore che hanno sentito “schiamazzi notturni”. A quanto pare in casa con lui c’era anche la Codegoni che l’uomo ha dichiarato essere sua “fidanzata e convivente”.

Tra loro c’è davvero una relazione oppure no? All’inizio del Gf vip Sophie aveva raccontato nella Casa di non avere una storia con l’ex re dei pararazzi. Secondo lei tra loro ci sarebbe solo un rapporto lavorativo, visto che è il suo agente, tanto affetto e grande stima. Pare non pensarla così Corona che recentemente ha dichiarato tutt’altro.

Matteo Raniero e Sophie Codegoni: la rottura scioccante

Fabrizio Corona è il vero fidanzato di Sophie Codegoni? Scandalo al Gf vip

Sembra che una nube oscura pensa sulla coppia formata dall’ex tronista e Alessandro Basciano. I due hanno mostrato diversi alti e bassi e sono in molti, nella Casa, ad affermare che litighino troppo. Ora, però, la minaccia arriva dall’esterno e porta il nome di Fabrizio Corona.

L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare al settimanale Chi che Alfonso Signorini ha deciso di anticipare durante la puntata del Gf vip del lunedì. Secondo Corona quello con Sophie non sarebbe affatto un rapporto esclusivamente di tipo lavorativo: “Io e lei eravamo proprio fidanzati e vi assicuro che non le è passata ancora” dichiara Corona a Chi.

Non finisce qui perché Corona ha avuto qualcosa da dire anche sulla relazione tra la Codegoni e Alessandro. Secondo lui Basciano non sarebbe abbastanza per lei: “Fra me e lui sceglierebbe me e il lavoro” ha ammesso Fabrizio. Insomma, l’agente ha lanciato anche un messaggio alla sua Sophie, affermando di aspettarla ancora. Quando uscirà dalla Casa del Gf si vedranno per forza di cosa, visto che lui è il suo agente e ha in mente molti progetti per lei.

Sophie Codegoni prima e dopo: la grande trasformazione

La versione di Corona sarà vera o si tratta, come pensano alcuni, di una trovata pubblicitaria per mettersi in mostra? Siamo certi che l’argomento non passerà inosservato e, stasera, scopriremo anche la reazione di Basciano a queste ultime dichiarazioni bomba.

Impostazioni privacy