Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato? Il regalo costosissimo spiazza tutti

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati. I fan vogliono sapere sempre eventuali spasimati. Un regalo ha fatto decisamente discutere.

Tra i personaggi televisivi più seguiti e amati c’è sicuramente quello di Tina Cipollari. Il suo legame con Uomini e Donne è storico e l’ha portata nel cuore di tanti affezionati. Fan che, come possiamo immaginare, la seguono anche sui social e vogliono scoprire sempre di più sul suo privato. Una stories Instagram ha fatto discutere tanto.

Tina Cipollari
Fonte Facebook

Quello che è più piaciuto di Tina Cipollari è la sua spontaneità. Si è sempre mostrata schietta, sincera, ironica e con la battuta pronta. Per questo motivo l’affetto, nel tempo, è sempre più cresciuto. Cosa che ha portato i fan a voler conoscere anche aspetti della sua vita privata. Ad esempio, molti sono stati incuriositi da una passione dell’opinionista di Uomini e Donne. Ora, invece, si parla di un’eventuale relazione amorosa.

Nel giorno del suo compleanno che, ricordiamo, è segnato al 14 novembre. La Cipollari ha postato un regalo particolare nelle sue storie Instagram. Un regalo davvero importante e che non si fa a tutti. Da quel momento sono sempre più circolare le voci su un possibile spasimante. Andiamo a vedere insieme cosa ha fatto innescare queste voci.

Tina Cipollari, il mazzo di rose stupisce: nuovo spasimante all’orizzonte?

Sappiamo di come il pubblico voglia sapere tutto dei loro preferiti personaggi televisivi. Per questo motivo, molti seguono anche le vicende social. Lì possono presentarsi occasioni imperdibili. Come è capitato agli amanti di Tina Cipollari. Nel giorno del suo compleanno, l’opinionista di Uomini e Donne, ha ricevuto uno straordinario mazzo di rose. Da quel momento, le voci su un possibile spasimante o amante si sono diffuse a macchia d’olio.

Infatti, la domanda che si sono posti è da chi avesse ricevuto quel mazzo di rose rosse. Un regalo che, come ben sappiamo, non è comune e viene fatto solo in certe circostante. Ad aumentare le voci è anche il messaggio scritto dalla Cipollari che ringrazia sentitamente con un cuore rosso vicino alla frase. Il tutto accompagnato dalla canzone di ZazLe vie en rose” Insomma, il mazzo di fiori è sicuramente stato fatto da una persona molto vicina al noto personaggio televisivo.

La curiosità, però, non è stata seguita dai fatti. Tina Cipollari non ha mostrato in questi mesi nessun nuovo compagno. Apparentemente, il personaggio televisivo non è all’interno di una relazione. Dall’altra parte, però, la Cipollari ha sempre tenuto alla sua privacy anche se, come ben sappiamo, gli occhi indiscreti sul suo privato sono sempre in agguato. Sono sempre pronti a rivelare qualcosa del suo privato. Insomma, al momento non c’è nessun compagno ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Stories Tina Cipollari
Fonte Instagram
Impostazioni privacy