Beppe Signori, sapete dove vive l’ex stella del calcio italiano? Villa da sogno

Beppe Signorini resta ancora oggi uno dei calciatori più apprezzati degli ultimi anni, ma sapete dove abita con la sua famiglia? Scopriamolo.

Certamente non ha bisogno di presentazioni l’ex calciatore italiano che ha fatto emozionare tantissime generazioni di tifosi e che nonostante i suoi problemi giudiziari degli ultimi anni non si è mai arreso fino al giorno dell’assoluzione arrivato proprio da pochissimo tempo e che gli ha fatto tirare un vero sospiro di sollievo.

Beppe Signori
Ansa

Oggi però ci concentriamo su qualcosa che riguarda la sua sfera privata, l’ex stella del calcio dopo aver appeso le scarpette al chiodo è infatti rimasto a vivere a Bologna insieme alla sua famiglia in una lussuosa villa che con la moglie ha anche trasformato in un bellissimo Bed&Brekfast.

Ha scelto una vita lontana dal mondo dei riflettori il calciatore che però non ha rinunciato alla bellezza e alla comodità per lui e per tuti i membri della sua famiglia, infatti nella casa ci vive con la moglie e i figli. Cerchiamo di scoprire qualche particolare interessante della sua abitazione.

Beppe Signori, avete mai visto la sua lussuosa casa?

Beppe Signori torna al centro dell’attenzione ma questa volta per la sua bellissima casa che come abbiamo detto prima ha anche  diviso per poter fare spazio ad un bellissimo Bed & Brekfast che gestisce con la moglie.

Nonostante la sua profonda riservatezza e la voglia di stare lontano dai riflettori alcuni parti della lussuosa villa si sono viste durante il servizio delle Iene andato in onda alcuni anni fa, o meglio lo scherzo organizzato ai danni del calciatore con la complicità della moglie.

Storie e tanta arte sono questi i primi dettagli che proprio non possono non notarsi grazie agli affreschi sulle pareti e sul soffitto della casa, il tutto accompagnato dai mobili fatti di legno antico e pregiato che esaltano anche i colori che stanno intorno. Si prosegue con la grande sala che sta di fianco agli ambienti del bed & breakfast, dove spiccano i colori che fanno da contrasto al camino molto austero che si trova  sulla parete centrale.

Si prosegue con la sala composta da un grande tavolo centrale che fa da vero protagonista attorniato da tanti mobili in legno che riscaldano l’ambiente e infine alcune decorazioni antiche che impreziosiscono gli infissi della casa in cui questa volta a spiccare è il colore bianco e avorio.

Impostazioni privacy