Alessandro Basciano addio a Sophie Codegoni? La conferma nella notte

Alessandro Basciano ha detto addio a Sophie Codegoni dopo la punizione del Grande Fratello Vip, la conferma arriva nella notte.

Sembra proprio non trovare pace la coppia che si è formata ormai da alcuni mesi al Grande Fratello Vip e ancora ieri sera è stata la protagonista di un ennesimo litigio nel cuore della notte.

Alessandro Basciano
screen tv

Il tutto è cominciato dopo il provvedimento disciplinare che il reality ha preso nei confronti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha violato il regolamento, situazione che ha innescato una nuova litigata con la fidanzata Sophie anche molto rimproverata dalle due opinioniste in studio.

Tra i due sembra essersi definitivamente rotto qualcosa visti anche i continui litigi che un giorno si e uno no si inseriscono nel loro rapporto ma scopriamo come è andato a finire lo scontro.

Gf Vip incidente nella casa: il giovane si è fatto male

Alessandro Basciano lascia Sophie, nella notte cambia anche letto

Alessandro Basciano sembra proprio essere arrivato ad un punto di non ritorno almeno per quanto riguarda la sua relazione con la bionda che ha conosciuto proprio dentro la casa,

Dopo tutto quello successo nel corso della diretta tra i due scoppia uno scontro che porta il giovane nel decidere di andare via dal letto che da tempo condivide con la fidanzata e di dormire da solo, senza nemmeno comunicarglielo. A rendere nota la sua decisione è stata Lulù che per non lasciare solo al giovane molto scossa ha dormito insieme a lei ammettendo però: “Dovrebbe essere lui a venire e non tu”.

Quello che ha scatenato la reazione del giovane riguarda proprio una delusione nei confronti della ragazza che in puntata non si sarebbe assunta le sue colpe, le stesse che secondo lui lo avrebbero fatto scattare tanto da essere richiamato in modo molto forte dal padrone di casa Alfonso Signorini. Ieri sera infatti il giovane è stato mandato di ufficio in nomination salvandosi dalla squalifica immediata, decisione che lo stesso Signorini ha commentato dicendo: “Alessandro lo scorso anno saresti stato squalificato, poi se vuoi andare via riusciremo a farcene una ragione”.

Gf Vip decretato il nome del secondo finalista: ecco chi è

Insomma pare davvero non esserci pace per la coppia e dal canto loro anche il web continua a schierarsi chi contro Basciano e chi a favore sostenendo che la stessa Sophie sia stato il motivo della sua rabbia che lo ha quasi portato ad alzare le mani su Alex Belli: e voi da che parte state?

Impostazioni privacy