Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni: la rottura shock

Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni come mai è finita? La frase shock a fine rapporto: “Mi ha umiliata”.

Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni? I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma il rapporto, al di fuori delle telecamere, è durato davvero pochissimo.

sophie codegoni ex fidanzato
Sophie e Matteo Ranieri

La bella influencer ha avuto molto successo soprattutto grazie al dating show di Maria de Filippi. Sophie è giovanissima ma ha ammesso di essersi rivolta alla trasmissione con lo scopo reale di trovare la sua anima gemella.

La sua permanenza breve nel programma è stata spesso messa in discussione dai suoi fan che hanno criticato la sua scelta un po’ frettolosa. Molti l’hanno accusata di aver usato il programma per la popolarità ma di aver avuto, poi, la necessità di tornare alla sua attività di influencer.

La Codegoni ha sempre rifiutato queste accuse e ha deciso di uscire dal programma con il ragazzo più vicino al suo ideale di fidanzato: Matteo. Le cose tra loro, però, non sono andate affatto bene, ecco perché.

Sophie Codegoni sta male? La richiesta al Gf vip

Sophie Codegoni, dopo Matteo un altro fidanzato famoso?

Dopo circa quattro settimane dalla scelta di Uomini e Donne la coppia ha annunciato la rottura. La ragazza aveva raccontato con una diretta che tra lei e l’ex fidanzato non ci fosse alcuna affinità mentale che avrebbe portato ad un distacco anche fisico.

Durante l’esperienza al Gf vip, però, Sophie ha approfondito la situazione con l’ex fidanzato e ha raccontato un’altra versione dei fatti. La Codegoni ha confessato ad Alex Belli che Matteo fin da subito non l’avesse veramente considerata la sua fidanzata ammettendo che tra loro non ci fosse stato neanche un contatto fisico.

Per la prima volta mi sono sentita veramente brutta – ha rivelato lei – quando il tuo ragazzo a letto non ti dà neanche un bacio e si gira…” queste le dichiarazioni della ragazza in merito alla storia. Non finisce qui perché, secondo il suo racconto, l’ex fidanzato l’avrebbe lasciata in maniera davvero sbrigativa.

Sophie Codegoni prima e dopo: la trasformazione incredibile

Pare che Matteo sia andato sotto casa sua con un suo amico, che lo aspettava con la macchina accesa, e l’avrebbe freddata con un “Non mi piaci né fisicamente né caratterialmente, cosa diciamo ai nostri fan?”. Ovviamente le parole della giovane sono arrivate all’orecchio dell’ex corteggiatore che ha insinuato siano tutte dichiarazioni dovute a “teatrini” preparati.

Nel passato sentimentale di Sophie, però, c’è anche un altro nome famoso. Una sera pare che la Codegoni sia stata beccata a casa di Fabrizio Corona. Qualcuno ha chiamato la polizia per presunti “schiamazzi notturni” e l’uomo avrebbe giustificato la presenza della ragazza in casa sua ammettendo che fosse la sua fidanzata e convivente. Tuttavia la relazione non è mai stata confermata ufficialmente.

Impostazioni privacy