Sophie Codegoni prima e dopo: l’incredibile trasformazione, foto impressionante

Sophie Codegoni, protagonista al Grande Fratello Vip, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco com’era prima degli interventi

Sophie Codegoni si sta affermando sempre più come una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. La giovane ragazza è dotata di grande charme ed avvenenza. Tuttavia, nel corso di questi anni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, come lei stessa ha ammesso.

Sophie Codegoni
Fonte foto: Instagram

La sua è una trasformazione evidente. Salita alla ribalta grazie a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dove ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, subito dopo quell’esperienza si è sottoposta ad alcuni interventi estetici.

In particolare, si è rifatta il seno e anche le labbra. Tutti questi interventi sono stati raccontati sui suoi profili social e sono stati eseguiti dal chirurgo estetico Giacomo Urtis, volto noto del GF Vip, essendone stato uno dei concorrenti.

Una scelta che sentiva di fare e che ha portato aventi fino in fondo, a prescindere dalle critiche che immaginava di prendere. Oggi, rispetto ad un tempo, è sicuramente un po’ cambiata nell’aspetto. Il minimo comune denominatore è sempre la sua bellezza.

Vediamo insieme com’era prima e com’è diventata oggi, in seguito a questi ‘ritocchini’ estetici.

Sophie Codegoni, quel particolare che nessuno aveva mai notato

Sophie Codegoni, prima e dopo: ecco com’è cambiata con gli interventi estetici

Tutti conoscono Sophie Codegoni, prima come tronista a Uomini e Donne, ed oggi grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Come detto precedentemente, nel corso di questi anni, l’influencer si è rifatta seno e labbra.

Dietro alla sua decisione una forte volontà di cambiare. Come lei stessa ha rivelato: era una cosa che voleva fare da una vita. Ha spiegato che ha rifatto il seno perché soprattutto quando prendeva la pillola ce lo aveva bello.

Poi, non indossando il reggiseno che le dava fastidio, non le piaceva come fosse cresciuto il seno. Così la decisione di ricorrere alla chirurgia plastica. Naturalmente, ha avuto il timore delle critiche e dei giudizi dei follower, ma è andata avanti con la sua scelta.

In aggiunta, ha fatto anche qualche punturina alle labbra per avere una bocca più carnosa e sensuale. Insomma, piccoli aggiustamenti per essere ancora più bella, anche se prima lo era ugualmente. La foto del prima e dopo testimonia il suo cambiamento.

Sophie Codegoni sta male? Paura al Gf Vip: la richiesta d’aiuto disperata

Sohpie Codegoni

E intanto nella casa Alessandro Basciano ha ceduto al suo fascino e per San Valentino ha in mente una bellissima sorpresa per stupirla con un regalo inaspettato.

Impostazioni privacy