Il Paradiso delle Signore, un colpo di scena spiazza tutti: Rai senza parole

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: che cos’accadrà? Grandi stravolgimenti nella trama.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana lasciano i fan senza parole: ecco cosa vedremo negli episodi tra il 28 febbraio e il 4 marzo.

paradiso delle signore anticipazioni
Foto Rai Play

La soap continua a riscuotere un grande successo con la sua sesta stagione che andrà in onda, senza dubbio, almeno fino alla metà di maggio. Nelle scorse settimane si erano rincorse delle voci secondo le quali la settima stagione della serie sarebbe stata in pericolo.

Secondo alcune indiscrezioni i costi di produzione de Il Paradiso delle Signore sarebbero troppo alti per la Aurora production, la sua casa di produzione. A tranquillizzare i fan ci ha pensato uno dei protagonisti più amati della soap, l’attore Pietro Masotti che ha annunciato che la settima stagione ci sarà. Non solo, l’interprete di Marcello Baribieri ha tranquillizzato i telespettatori anche in merito la sua presenza nel cast anche per il prossimo anno.

Andiamo ora a scoprire quali sono le anticipazioni per le puntate della prossima settimana: grandi stravolgimenti in arrivo.

Il Paradiso delle Signore: perché Gloria ha abbandonato Stefania?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: un incubo per Vittorio

La prossima settimana assisteremo a diversi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i suoi personaggi. In particolare Gloria sentirà la necessità di rivelare quello che ha scoperto riguardo a Gemma a Stefania mentre Irene, Dora e Stefania non sanno se rivelare o meno la verità su Rocco a Maria. Nel frattempo Umberto deve cedere al ricatto di Dante ovvero cedergli le quote de Il Paradiso delle Signore in cambio della lettera che inchioda Adelaide sulla morte di Ravasi.

Intanto Ludovica accetta di entrare nella cordata di Romagnoli anche se Adelaide è contrariata dalla notizia. Maria scopre, poi, che Rocco ha una relazione con un’altra e si arrabbia con Agnese e le sue amiche per non averla avvertita.

Si avvicina, poi, il momento dell’addio di Tina e Sandro che torneranno a Londra e Vittorio organizza per loro una festa a sorpresa per salutarli. Alla fine Umberto informerà, finalmente, Vittorio sulla verità in merito al Paradiso e lui non prende bene la notizia e decide di fare qualcosa.

Il Paradiso delle Signore quando finisce? La data dell’ultima puntata

Il piano di Umberto per fermare Dante va in fumo. Nel frattempo Stefania suggerisce alla disperata Maria di andare fino a Roma per affrontare il suo Rocco. Salvo cerca, invece, di assecondare la figlia Irene che non vuole trasferirsi a Milano ma spera di convincerla al più presto. Gli episodi de Il Paradiso delle Signore si chiudono con la vittoria di Dante che riesce ad ottenere le quote del Paradiso da Umberto. Vittorio si ritroverà quindi a lavorare fianco a fianco con l’uomo: un vero incubo per lui.

Impostazioni privacy