Suki Waterhouse fidanzata Robert Pattinson: un amore segreto

Suki Waterhouse è la fidanzata di Robert Pattinson. La loro è una storia d’amore “segreta”. Scopriamo qualcosa in più sulla loro relazione

Robert Pattinson è uno dei più famosi attori del cinema mondiale. Conoscete la sua fidanzata? Si chiama Suki Waterhouse e la loro è quella che potremmo definire una storia d’amore “segreta”.

Robert Pattinson
Fonte foto: Instagram

Questo perché entrambi tengono molto alla loro privacy, senza sbandierare ai quattro venti il loro amore. Anche per questa ragione sulla loro relazione si sa veramente poco. In rare occasioni, i paparazzi sono riusciti a fotografare la coppia insieme.

Nonostante il fatto che Pattinson sia un attore famosissimo e considerando lo status da top model di Suki Waterhouse, la loro vita privata resta quasi un mistero. Detto ciò, la loro è una bellissima storia d’amore, vera, e che dura da più di tre anni.

A partire dal 2018 si hanno notizie della loro relazione, anche se, come detto, è sempre stato difficile carpire informazioni. Quello che si sa è che sono uniti anche dall’amore per la musica. Entrambi sono persone molto normali, affabili e amanti del divertimento.

Ma cerchiamo di scoprire insieme qualcosa in più su Suki Waterhouse. Ora la sua relazione è stabile ed è innamoratissima. In passato, ha avuto altri fidanzati molto famosi nel mondo del cinema.

Robert Pattinson: “Twilight è semplicemente disgustoso”

Suki Waterhouse, chi è la fidanzata di Robert Pattinson?

Scopriamo insieme chi è la sua fidanzata Suki Waterhouse, che di mestiere fa la super modella. Inglese, nata nel 1992, è un volto noto nel mondo dell’alta moda e nel corso degli anni ha ottenuto le copertine delle migliori riviste di settore.

In passato è stata fidanzata con gli attori Bradley Cooper James Marsden. Da più di tre anni, ora, vive una bellissima storia d’amore con Robert Pattinson, anche se preferiscono custodire la loro privacy.

Proprio come ha raccontato lo stesso attore, se fai entrare le persone nella tua relazione, questa cosa svaluta l’amore. Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione, potresti pensare che sia molto scortese. Per cui serve un confine per stabilire quando uno si esibisce e quando invece sta vivendo appieno una situazione.

Chissà se in futuro la coppia deciderà di sposarsi. Ora stanno insieme da molto tempo e la loro relazione è solida, forse anche grazie a questo fatto di non renderla pubblica.

Robert Pattinson
Fonte foto: Instagram

Robert Pattinson distrutto, l’attore non ce la fa più

Presto lo vedremo al cinema con The Batman, nei panni di Bruce Wayne. Robert Pattinson ha raccolto l’eredità di Michael Keaton, Christian Bale e Ben Affleck ed è pronto a stupire il pubblico. L’attesa è davvero tanta.

fidanzata robert pattinson
Fonte foto: Instgram
Impostazioni privacy