Gf Vip, Alfonso Signorini in difesa dei “raccomandati”: Mediaset corre ai ripari

Gf Vip, Alfonso Signorini ha difeso una delle sue “preferite”. Secondo i fan vuole affossare, in particolare, alcune concorrenti. È così?

Al Grande Fratello Vip continua a succedere di tutto. Gli animi  si sono accesi e non poco. Con l’uscita di Katia Ricciarelli, i dissapori con le sorelle Selassiè e Miriana Trevisan sono usciti fuori. Questa volta è intervenuto anche Alfonso Signorini che si è schierato dalla parte della cantante, senza nascondere un certo fastidio.

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Secondo alcuni fan, il noto conduttore ha sempre avuto dei “preferiti”, mentre tende a redarguire o zittire in particolare altre concorrenti. Nello specifico, si è notato come ci fosse grande rammarico, per lui, quando Katia è uscita dalla casa.

Quando la cantante è uscita dal bunker di Cinecittà ha chiesto un freeze per salutare solo alcuni compagni di viaggio. Infine, Signorini ha offerto la possibilità anche agli altri di poterla salutare. Soltanto le sorelle Selassiè e Miriana non si sono alzate per dirle addio.

A questo punto il conduttore se l’è presa con queste ultime, sottolineando come, al di là di tutte le frizioni, ad una signora di 76 anni non si può negare un saluto. Inoltre, ha avuto da dire anche con coloro che dicevano di aver udito delle frasi razziste pronunciate da Nathalie, mentre alla fine ha chiesto che questa parte incriminata fosse mostrata.

Katia Ricciarelli stipendio Gf Vip: cifra stellare per la soprano

Gf Vip, Alfonso Signorini difende Katia Ricciarelli: asfalta Clarissa Selassié

Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti che nella Casa ha avuto diversi scontri. Secondo Soleil, lei è stata l’unica, insieme a lei, ad essere autentica e sincera. È certamente una donna sicura e convinta, che non ti manda le cose a dire.

Quando è rientrata nello studio, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, la soprano è stata ben accolta da Alfonso Signorini che non ha mai negato la predilezione nei suoi confronti.

Inoltre, il conduttore ha mostrato un articolo che riprendeva le dure parole di Clarissa Selassiè, la sorella che era stata espulsa. La principessa, in un’intervista, si è rivolta con parole volgari nei confronti della cantante, augurandole anche l’eliminazione.

Questa uscita non è affatto piaciuta a Signorini che ha reagito prontamente. Nonostante sia stato lui a sceglierla e a volerla, tali manifestazioni pubbliche maleducate non può accettarle. Queste cose altro non sono che povertà di cervello, ha esclamato fermamente.

“Frasi da denuncia” Volano querele al Gf Vip: accuse gravissime per un concorrente

Insomma, la situazione non pare essere delle più tranquille. Ora vedremo quali nuove dinamiche si instaureranno nella Casa.

Impostazioni privacy