Il Paradiso delle signore quando finisce? La data dell’ultima puntata

Il Paradiso delle Signore quando finisce? La sesta stagione della soap opera sta riscuotendo un grande successo: quante puntate sono?

Il Paradiso delle Signore quando finisce? Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata della soap: quante sono in tutto?

paradiso delle signore
Foto Rai Play

Si tratta di una serie iniziata nel lontano 2015 quando, però, gli appuntamenti erano settimanali e in prima serata su Rai 1. Successivamente, dalla terza stagione, Il Paradiso delle Signore è sbarcato nella formula “daily” e ha preso la forma di una vera e propria soap opera che ha subito suscitato un grande successo di pubblico.

Da allora tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, alle 15.55 milioni di telespettatori seguono le vicende che ruotano intorno alla boutique di Milano negli anni ’50-’60. La serie, inizialmente, si è ispirata al romanzo di Emile Zola “Al paradiso delle signore” ma pare che a Milano ci fosse, proprio in quegli anni, un negozio che portava lo stesso nome.

Quando finisce la sesta stagione della soap opera? Ecco quando vedremo il suo finale.

Il Paradiso delle Signore: ancora paura Covid sul set

Il Paradiso delle Signore 6, che cosa accadrà? Le anticipazioni

La sesta stagione della soap è iniziata il 13 settembre del 2021 e si è interrotta per qualche giorno solo durante le vacanze natalizie. In tutto è costituita da 160 episodi della durata di 32 settimane, quindi, calcolando anche la pausa natalizia dovrebbe vedere la fine nel mese di maggio 2022.

Anche la scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore è finita poco prima dell’inizio dell’estate. Durante la bella stagione, comunque, non ha lasciato a secco i telespettatori visto che sono andate in onda le repliche delle precedenti stagioni che hanno permesso ai fan di rivivere le emozioni più grandi.

I telespettatori sono ansiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate della serie e le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena per i suoi protagonisti.

Le indiscrezioni rivelano che Gloria, ricevuta la lettera minatoria, è molto preoccupata che qualcuno la scopra e rivela tutto ad Armando. Umberto intanto è ancora nervoso per la scomparsa di Adelaide e reagisce male alla proposta di Dante sul contratto con gli americani.

Il Paradiso delle Signore, lite nel cast? Ecco cos’è successo

Vittorio e Tina sono pronti a dire la verità la verità a Sandro ma accade qualcosa di inaspettato: lui trova il foulard di Tina sotto al letto di Conti. Tra loro ci sarà parecchi maretta e l’uomo minaccia di lasciare Milano per sempre. Intanto Veronica inizia a sospettare che dietro la lettera minatoria inviata a Gloria ci possa essere la figlia Gemma: è proprio così?

Impostazioni privacy