Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio ai ferri corti: tempo di verità

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: la verità su un personaggio verrà a galla e sconvolgerà tutti.

paradiso delle signore anticipazioni
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso Delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate di novembre lasciano i fan a bocca aperta: una scoperta sconvolgerà tutto.

Continua a riscuotere un successo davvero grandioso la soap del pomeriggio di Rai 1 che tiene compagnia ai suoi fan dal 2018 tutti i pomeriggi. In molti, forse, non ricorderanno che inizialmente il suo format non era esattamente quello di una soap ma più vicino alla “fiction”.

Infatti Il Paradiso delle Signore ha esordito su Rai 1 in prima serata nel 2015-2016 continuando poi per una seconda stagione, sempre la sera con un appuntamento settimanale. Successivamente è stato deciso di trasformarla in una vera e propria soap opera dalla cadenza quotidiana che è sulla cresta dell’onda, ormai, da più di tre anni.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni che partono dal 4 novembre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 4 novembre

Scopriamo che Tina avrà sempre più difficoltà a mantenere i suoi segreti, soprattutto ora che Vittorio ha chiesto a Beatrice di indagare su di lei. Il Conti non sopporta più di essere preso in giro e il sospetto che la ragazza gli stia mentendo è grande: cosa scoprirà?

Problemi per Tina anche quando Salvatore verrà a conoscenza che il direttore de Il Paradiso delle Signore ha deciso di co-produrre il film e si è esposto, quindi, economicamente pensando di poter contare su Tina. Ecco che quindi la ragazza sarà messa alle strette non solo dai suoi genitori, ma anche da suo fratello.

Novità anche sul fronte amoroso visto che Salvo confiderà le sue incertezze su Anna a Marcello, L’uomo, insieme a Ludovica, cercherà di aiutarlo organizzando una serata romantica: Anna riuscirà a sciogliersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Clamoroso addio a Il Paradiso delle Signore: attrice lascia la serie?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano anche del posto vacante di “nuova Venere“: al negozio si cerca una sostituta di Paola, che è in maternità. Gemma si propone per il lavoro e supererà le varie prove, riuscirò a spuntarle lei? Scopriremo poi se Stefania farà il tifo per la sorellastra oppure no. Ecco tutte le indiscrezioni sulle prossime puntate: un vero e proprio stravolgimento nell’amata soap opera.

Impostazioni privacy