“L’America è stata scoperta da…” Panico in tv: l’hanno detto davvero

L’America scoperta da Dante? Ecco una raccolta di gaffe in prese direttamente dai provini della nuova stagione de La Pupa e Il Secchione?

Nel corso degli anni, i provini dei vari programmi Mediaset, come per esempio quelli dei reality show, hanno sempre regalato perle indimenticabili, non di saggezza, ma al contrario. Tutti ricorderanno i celebri provini del Grande Fratello, ripresi poi dalla Gialappa’s Band.

La Pupa e il secchione
Fonte foto: Facebook

Questa volta, ad attirare l’attenzione è la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione che presto uscirà su Italia Uno. La novità è che la conduttrice sarà nientepopodimeno che Barbara D’Urso, una delle regine di Mediaset.

Su Instagram, la pagina SuperGuida TV ha raccolto gli spezzoni dei provini di alcuni concorrenti della trasmissione. Il risultato? Un’epopea di trash in tv e perle di ignoranza degne di essere ascoltate per la loro inesattezza.

Tra uomini palestrati, belle ragazze e i classici secchioni, la nuova stagione de La Pupa e Il Secchione sta per tornare. “Da chi è stata scoperta l’America?” e altre domande simili hanno animato i provini del programma, tenuti dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Vediamo insieme le migliori risposte o, meglio, le pillole di ignoranza del tutto esilaranti che i futuri concorrenti ci hanno regalato. Anche gli utenti sul web hanno commentato tra il divertito e lo sconcerto.

Detto Fatto, la gaffe è incredibile: Jonathan Kashanian rischia grosso

La Pupa e Il Secchione, provini: “L’America è stata scoperta da Dante”, tutte le gaffe dei concorrenti

La Pupa e Il Secchione è pronto per ritornare su Italia Uno. Grande sorpresa di questa nuova edizione sarà la conduttrice Barbara D’Urso, che è partita più carica che mai come possiamo vedere dal video dei provini, ritornando in tv dopo l’esperienza a Pomeriggio Cinque. La trasmissione inizierà il martedì 15 marzo.

Intanto, nell’attesa godiamoci i provini che hanno regalato delle perle non indifferenti. Barbara D’Urso ha intervistato pupe e secchioni e viceversa, ponendo delle domande di cultura generale. Vediamo insieme il risultato.

Per quanto riguarda le pupe e i pupi, una di esse ha detto di sentirsi tale in quanto è affascinante e soprattutto “fotonica”. Ecco la rivisitazione di un famoso detto da parte di un pupo: “Tanto va la gatta al lardo… Che ti guardo da lontano”. E ancora: “L’America è stata scoperta da… Dante”. Insomma, si commentano da sole queste risposte.

Spazio anche alle secchione ai secchioni, tra chi si definisce un mix tra Schopenauer e Leopardi e chi si è laureato con una tesi sui molluschi e le conchiglie.

Tg 5, la prima gaffe in assoluto: ve la ricordate? L’ha fatta un volto storico

Insomma, questa nuova edizione promette senza dubbio bene e l’appuntamento è per martedì 15 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy