Era giovane e con un profilo bellissimo, oggi è famosa: la riconoscete?

Era giovane nella foto ma il suo profilo bellissimo faceva presagire il suo grande successo, oggi infatti è una cantante molto amata dal pubblico.

Nella foto forse farete fatica a riconoscerla eppure il suo volto è davvero uno dei più famosi della televisione italiana e non solo, la carriera che ormai va avanti da lungo tempo è anche resa unica dal grande amore del suo pubblico che non la abbandona mai.

Romina Power
foto Instagram

A condividere il ricordo sui social è stata proprio lei, la foto risale agli anni 60 quando la grande artista era ancora molto giovane e con un profilo da vera star che è lo stesso che se guardate con attenzione è presente anche sul volto delle figlie, anche loro famose.

Allora avete capito di chi stiamo parlando, vi lascio un altro piccolo indizio dopo tanti anni di separazione, almeno sul palco è tornata a fare coppia con il suo ex marito. Stiamo parlando proprio di lei.

Romina Power “traumatizzata” a Sanremo? Il retroscena

Romina Power emozionata davanti il dolcissimo ricordo del passato

Romina Power lascia sempre di stucco i social che ancora una volta hanno avuto l’occasione di conoscerla meglio grazie ad uno scatto del passato che lei stessa ha condiviso sulla sua pagina Instagram.

“Un altra bella foto degli anni ‘60. Grazie alla persona che me le ha mandate ed anche a chi le ha scattate” sono queste le parole che usa per accompagnare la foto in cui mostra un profilo davvero molto giovane che nel tempo può essere cambiato ma mantiene sempre la sua bellezza originaria. La stessa che è presente anche nel volto dei suoi figli, nati dal grande amore con Albano.

Non è la prima volta che la cantante inserisce sulla sua pagina social degli scatti del passato, alla fine sembra davvero essere il modo migliore per far conoscere una parte della sua vita a chi per ovvi motivi non è riuscita a vederla, ricordiamo infatti che tra i suoi fan ci sono anche tantissimi giovani che di certo hanno perso anche gran parte della sua carriera e dei suoi successi.

Romina Power e quel segreto incofessabile che nessuno avrebbe mai voluto sentire

Detto questo, anche la sua carriera non smette mai di essere uno dei punti importanti della sua vita, da quando ha ricostituito la coppia artistica con Albano il pubblico non ha mai smesso di seguirli e di fare il tifo per loro sentendone fortemente la mancanza in questo periodo legato alla pandemia che ha bloccato tutti i concerti che da tempo i due fanno in giro per il mondo con grande successo.

Impostazioni privacy