Detto Fatto, la gaffe è incredibile: Jonathan Kashanian rischia grosso

A Detto Fatto succede l’impensabile. Protagonista è stato Jonathan Kashanian. La gaffe è diventata virale: il video è da non credere

Detto Fatto succede di tutto. Ancora una volta è emersa tutta l’eleganza e la simpatia travolgente di Jonathan Kashanian, questa volta, suo malgrado, protagonista di una gaffe che poteva costargli caro.

Jonathan Kashanian
Fonte foto: Instagram

La trasmissione ogni giorno allieta i pomeriggi dei telespettatori di Rai Due e la classe di Jonathan è un elemento imprescindibile che non può mai mancare. Tuttavia, la diretta può avere degli inconvenienti. Piccoli momenti non previsti che nessuno poteva aspettarsi.

Ne sa qualcosa il conduttore ed ex vincitore del Grande Fratello, che si è reso protagonista di un siparietto davvero divertente. Provando un macchinario da palestra, Jonathan è caduto all’indietro, tra il panico e le risate in studio.

Un momento davvero incredibile che ha divertito anche i telespettatori da casa e naturalmente quelli sui social network che non si perdono alcun dettaglio di ciò che succede durante la diretta. In molti hanno commentato estremamente divertiti la gag non cercata.

Il video, naturalmente, è diventato presto virale.

Bianca Guaccero, lacrime a Detto Fatto: “Mi sentivo protetta”

Detto Fatto, Jonathan Kashanian cade in studio: “Che figura di m…”, il video

Icona di stile, classe ed eleganza, Jonathan Kashanian è un elemento imprescindibile di Detto Fatto. Nella puntata di ieri si è reso protagonista di una gaffe incredibile: una caduta che certamente poteva avere conseguenze serie, ma che invece si è conclusa con una grassa risata.

Mentre provava un macchinario da palestra in studio è improvvisamente capitolato all’indietro. Tutti subito si sono messi a ridere perché il siparietto è stato davvero esilarante. Lo stesso Jonathan a stento riusciva a trattenere le risate.

Il conduttore ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram il video, cercando di anticipare anche Striscia la Notizia, che spesso e volentieri non si lascia scappare succose gaffe come questa avvenuta in diretta. “Che figura di m…” ha scritto nella didascalia al post.

In realtà tutti quanti hanno apprezzato questo fuori programma non ricercato. Anche sui social network, gli utenti hanno commentato divertiti, sottolineando la grande caduta. D’altronde, è anche questo il bello della diretta.

Jonathan Kashanian, gli ha “salvato” la vita: “Le sono riconoscente”

Altri hanno comunque evidenziato l’eleganza di Jonathan anche nel cadere. In effetti, la raffinatezza e il buon gusto sono due caratteristiche fondamentali che ben identificano il simpaticissimo conduttore di Detto Fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Impostazioni privacy