Home News Carolina Stramare fidanzata Vlahovic: regalo assurdo, ecco quanto ha speso

Carolina Stramare fidanzata Vlahovic: regalo assurdo, ecco quanto ha speso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Carolina Stramare è la nuova fidanzata di Vlahovic. L’ex Miss Italia ha ricevuto per il compleanno un regalo molto importante

Carolina Stramare è la nuova fidanzata di Dusan Vlahovic. Il calciatore ha da poco cambiato maglia: da centravanti della Fiorentina, nel mercato di gennaio è passato ai rivali della Juventus, ma le novità per lui sono anche fuori dal campo.

Carolina stramare
fonte foto: Instagram

Infatti, dopo la fine della storia d’amore con l’influencer Maria Sole Pollio, l’attaccante si è gettato in una nuova relazione. Come si è potuto leggere su Novella 2000, la nuova fidanzata è proprio Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che da poco ha compiuto 23 anni.

Dotata di una bellezza fuori dal comune, i due hanno passato i rispettivi compleanni, lei il 27 gennaio e lui il 28 gennaio, insieme. La prima volta si sono incontrati, quando Dusan giocava ancora nella Fiorentina. A quanto pare, il trasferimento a Torino è risultato decisivo anche per ufficializzare la loro relazione.

Gira voce che per il compleanno, il calciatore le abbia fatto un regalo speciale. Vediamo insieme di che cosa si tratta e in che modo sono legati. Quali sono le passioni che hanno in comune? Una in particolare. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Caterina Balivo: in lacrime con la neo Miss Italia Carolina Stramare, motivo? Dolcissimo

Carolina Stramare, compleanno: Vlahovic le regala un suv nuovo di zecca

Nuova storia d’amore per Carolina Stramare, l’ex Miss Italia, che aveva anche partecipato all’Isola dei Famosi, ha trovato nel centravanti della Juventus il nuovo fidanzato. A quanto pare si narra che il calciatore le abbia regalato un suv nuovo di zecca per il compleanno.

Sono uniti dalla passione e l’amore per il calcio: lui, uno degli attaccanti più interessanti dell’intero panorama calcistico, lei grande tifosa juventina e conduttrice di un programma che si occupa della Serie B.

Sin da quando era bambina, ha rivelato, in casa sua non si parlava altro che della Vecchia Signora. In casa sua c’erano solo poster di Del Piero e Buffon, due icone e capitani della squadra. La sua suoneria era l’inno della Juve. Insomma, il DNA bianconero ce l’ha proprio nel sangue.

Ora, alla coppia non resta che uscire allo scoperto e mostrarsi anche ai fan. Siamo certi che l’attaccante juventino sarà piacevolmente accolto nella nuova famiglia, considerando quanto sono tifosi sfegatati.

Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato? Parole dure dall’ex Miss Italia

Insomma, i presupposti che sia una storia davvero importante e duratura ci sono tutti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e magari di nuove foto della coppia insieme.
Carolina Stramare
Fonte foto: Instagram