Paola Cortellesi, sketch passato alla storia: ve lo ricordate?

Paola Cortellesi ha duettato spesso con grandi interpreti. Qui è con uno degli showman più importanti dello spettacolo. Il video è epico.

Il mondo dello spettacolo e gli appassionati hanno imparato a conoscere Paola Cortellesi. Oggi, lei, è una delle protagoniste più acclamate. Non solo per il presente ma anche per il passato fatto di tante collaborazioni. Questa comprende un nome di enorme valore dello spettacolo italiano.

Paola Cortellesi
Fonte GettyImages

La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e quando escono collaborazioni del passato è sempre una grande gioia per gli affezionati dell’artista. In questo caso, riguarda un vecchissimo sketch datato 2002 del programma “Stasera pago io“. Come detto non era da sola ma in compagnia di un altro grandissimo interprete dello spettacolo italiano.

La sua “spalla” in quella occasione è stato il mitico Rosario Fiorello. Possiamo facilmente immaginare come lo sketch abbia riscosso successo. Un successo che, a quanto pare, è alto ancora oggi a distanza di anni. Segno di una collaborazione che ha strabiliato tutti gli affezionati. Le immagini hanno fatto ridere i presenti dell’epoca e tantissimi utenti del web. Andiamo a vedere insieme quanto accaduto tra i due.

Paola Cortellesi, così non l’avete mai vista: il video dimenticato da tutti

Paola Cortellesi con Fiorello, così non li avete mai visti: il video è incredibile

Lo sketch che li vede protagonisti è di una trasmissione del 2002. Tutti scoppiano a ridere quando la Cortellesi chiede a Fiorello: “Lo sai chi ti saluta tantissimo?“. In quel momento tutti scoppiano a ridere, anche un cantante che componeva l’orchestra del programma. La risposta, tuttavia, non è quella solita a questo tipo di domanda ma è stata semplicemente “Jack“. Fiorello si confonde e, invece, di leggere il testo legge “la guarda” cosa che dice ma non fa. Successivamente corretto dalla collega.

Sappiamo molto bene che quando due artisti si incontrano è davvero difficile non rimanere stupiti. Soprattutto se sono due legati alla comicità. Non ridere è praticamente impossibile. Il video dimostra come, anche a distanza di tanti anni, come i due siano dei comici di assoluto valore. La scena si conclude con il tripudio generale dei presenti allo spettacolo.

Rosario Fiorello stravolto: così non l’avete mai visto

Anche i commenti al post sono stati davvero positivi. Moltissimi hanno apprezzato la performance di due artisti dall’indubbio valore. Cosa che fa capire come mai, a distanza di tempo, entrambi siano ancora sulla cresta dell’onda. Ci sono tanti personaggi nel mondo dello spettacolo ma non tanti uniscono vari fattori come bravura, talento, carisma. Possiamo dire, però, che sia la Cortellesi che Fiorello hanno tutti questi fattori. Il loro enorme successo, quindi, non è affatto casuale.

Impostazioni privacy